14 enne travolta in un terribile incidente alla stazione ferroviaria, in corso le indagini degli inquirenti per accertare lâaccaduto.
Â
Tragedia in serata ieri alla periferia di Roma. Una quattordicenne rom è stata investita da un treno allâaltezza della stazione di via di Salone.
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza avrebbe attraversato i binari mentre rientrava da un pomeriggio in compagnia di amici. Un convoglio della linea FL2, diretto ad Avezzano lâavrebbe quindi travolta intorno alle 19.20.
Il personale del 118 e i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La salma della giovane è ora disposizione dellâautoritĂ giudiziaria, mentre la polizia ferroviaria sta indagando sullâincidente.
Lâipotesi su cui stanno avanzando gli inquirenti è quello di un âinvestimento mortale con causa accidentaleâ. Acquisite le immagini della camera di sorveglianza, a breve ascolteranno le testimonianze dei due amici.
Dalle prime ricostruzioni emerge che il macchinista ha messo in azione lâimpianto frenante ma è stato del tutto inutile. Difficile possa essersi trattato di suicidio, piĂš probabile unâimprudenza.
Gli inquirenti avrebbero domandato ai genitori e ad altri residenti del campo rom, se la ragazza avesse lâabitudine di attraversare i binari per tornare a casa. La stazione, intanto, è stata chiusa per permettere le perizie.
Â
Â
âConfortaci in questa seraâ. Ă la preghiera della sera da recitare questo GiovedĂŹ per meditare…
I fedeli si stringono intorno alla statua della Nostra Signora del Recolletti durante una calamitĂ …
Una sposa si è presentata in ritardo il giorno del suo matrimonio, e la Messa…
Ci affidiamo alla potente intercessione di Padre Pio, molto venerato dai credenti ma amato anche…
Umile frate francescano, San Giuseppe da Copertino aveva ricevuto tanti doni mistici tra cui quello…
Meditiamo il Vangelo del 18 settembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…