14 enne travolta in un terribile incidente alla stazione ferroviaria, in corso le indagini degli inquirenti per accertare l’accaduto.
Tragedia in serata ieri alla periferia di Roma. Una quattordicenne rom è stata investita da un treno all’altezza della stazione di via di Salone.
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza avrebbe attraversato i binari mentre rientrava da un pomeriggio in compagnia di amici. Un convoglio della linea FL2, diretto ad Avezzano l’avrebbe quindi travolta intorno alle 19.20.
Il personale del 118 e i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La salma della giovane è ora disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la polizia ferroviaria sta indagando sull’incidente.
L’ipotesi su cui stanno avanzando gli inquirenti è quello di un “investimento mortale con causa accidentale”. Acquisite le immagini della camera di sorveglianza, a breve ascolteranno le testimonianze dei due amici.
Dalle prime ricostruzioni emerge che il macchinista ha messo in azione l’impianto frenante ma è stato del tutto inutile. Difficile possa essersi trattato di suicidio, più probabile un’imprudenza.
Gli inquirenti avrebbero domandato ai genitori e ad altri residenti del campo rom, se la ragazza avesse l’abitudine di attraversare i binari per tornare a casa. La stazione, intanto, è stata chiusa per permettere le perizie.
La «Virgen del Carmen» è la Patrona del Cile. La devozione mariana nel Paese è…
Ci sono alcuni mali, abitudini e tendenze negative che ricorrono nelle generazioni: affidiamo a Gesù…
Quarto giorno della Novena di Natale, impariamo a far spazio a Gesù per preparare il…
Meditiamo il Vangelo del 19 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Manda il tuo Spirito Signore”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per…