In provincia di Torino, un uomo ha sterminato la sua famiglia. A sopravvivere, solo la sua bambina, ora ricoverata in gravissime condizioni.
Una tragedia familiare che poteva essere evitata. La morte di una mamma e di uno dei suoi due bambini per mano del papà.
E’ l’unica ad esser sopravvissuta alla furia omicida del suo papà, il quale, ha ucciso nel sonno la sua mamma e il suo fratellino. Ora la piccola Aurora, lotta fra la vita e la morte all’Ospedale “Regina Margherita” di Torino, in gravissime condizioni.
Suo padre Alberto, come è stato per sua madre e per il suo fratellino Alessandro, le ha sparato un colpo di pistola alla testa mentre dormiva. Solo che lei non è morta e, quando i medici del 118 l’hanno soccorsa, l’hanno immediatamente portata in ospedale, ed ancora ora tentano di salvarle la vita.
La bimba ha un grave trauma cranico, le sue condizioni sono critiche. È in coma. Il proiettile le ha causato un gravissimo trauma cranico. Il suo cuore però non ha mai smesso di battere e i medici stanno facendo tutto il possibile per salvarle la vita. Non è ancora possibile sapere quali danni cerebrali possa aver creato il proiettile che l’ha colpita in testa.
Preghiamo insieme affinché il Signore salvi la vita ad Aurora, ed accolga fra le sue amorevoli braccia, invece, il fratellino Alessandro e la mamma Barbara.
ROSALIA GIGLIANO
“Rischiarami col tuo volto”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
La Madonna della Vetrana è intervenuta a salvare i suoi figli che la invocavano con…
Durante la Santa Messa papa Leone XIV ha impartito il sacramento del Battesimo a diversi…
Con il Battesimo del Signore Gesù nel fiume Giordano avvenne la seconda manifestazione divina. Il…
Meditiamo il Vangelo dell’11 gennaio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…