Per chi va in pellegrinaggio a Medjugorje in questa settimana ecco le previsioni del tempo.
Temperature. Le temperature stanno stabilizzandosi su quelle stagionali, di un vero autunno. Quasi tutti i giorni saranno tra gli 11C della notte e i 21/22C del giorno.
Vento. Predominantemente il vento soffierà, non molto forte, e più simile ad una brezza, soprattutto da Est o Nord/NordEst. Questo garantirà un tempo prevalentemente soleggiato.
Tempo. Il tempo sarà soleggiato, con alternarsi di nuvolosità sparsa di poca importanza. Solo nella giornata di giovedì 5 ottobre potrebbero verificarsi maggiori addensamenti e cielo coperto.
Precipitazioni. Non sono previste piogge eccetto, con ancora scarsa prevedibilità, nella giornata di giovedì 5 ottobre, quando potrebbe verificarsi una pioggia modesta, soprattutto nelle ore del mattino e del primo pomeriggio.
Il nostro consiglio per il pellegrinaggio. Portate una giacca o Kway da mezza stagione per durante il giorno, ma anche qualche maglione e sciarpa pesante per le sere di adorazione, che ancora si fa all’esterno della chiesa. Come sempre, sono consigliate scarpe comode e da montagna per salire sui monti e tanta voglia di lasciar trasformare il proprio cuore dalla Madonna.
Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…