Che tempo farà a Medjugorje questa settimana?

Per chi va in pellegrinaggio a Medjugorje in questa settimana ecco le previsioni del tempo.

Temperature. Le temperature stanno stabilizzandosi su quelle stagionali, di un vero autunno. Quasi tutti i giorni saranno tra gli 11C della notte e i 21/22C del giorno.

Vento. Predominantemente il vento soffierà, non molto forte, e più simile ad una brezza, soprattutto da Est o Nord/NordEst. Questo garantirà un tempo prevalentemente soleggiato.

Tempo. Il tempo sarà soleggiato, con alternarsi di nuvolosità sparsa di poca importanza. Solo nella giornata di giovedì 5 ottobre potrebbero verificarsi maggiori addensamenti e cielo coperto.

Precipitazioni. Non sono previste piogge eccetto, con ancora scarsa prevedibilità, nella giornata di giovedì 5 ottobre, quando potrebbe verificarsi una pioggia modesta, soprattutto nelle ore del mattino e del primo pomeriggio.

Il nostro consiglio per il pellegrinaggio. Portate una giacca o Kway da mezza stagione per durante il giorno, ma anche qualche maglione e sciarpa pesante per le sere di adorazione, che ancora si fa all’esterno della chiesa. Come sempre, sono consigliate scarpe comode e da montagna per salire sui monti e tanta voglia di lasciar trasformare il proprio cuore dalla Madonna.