Mette la sua fede nuziale in un posto improbabile: quello che accade dopo è mistero

Andy Murray, numero uno del tennis, è incappato in una spiacevole disavventura complice anche una sua abitudine un po’ bizzarra, ma da vero campione quale è non si è dato per vinto e dopo aver coinvolto i suoi numerosissimi fans sui social, ecco com’è andata a finire.

Murray è impegnato questa settimana nel torneo di Indian Wells, che si svolge nel mese di marzo sui campi in cemento dell’Indian Wells Tennis Garden, in California. Ed è proprio in California che il campione ha perso la sua fede nuziale.

anello nuziale
photo web source

In quel luogo è infatti in programma il penultimo torneo 1000 della stagione, e così Murray stava concludendo uno degli ultimi allenamenti senza immaginarsi che cosa sarebbe accaduto da lì a poco. 

Il fatto avvenuto durante gli allenamenti

A Indian Wells fa infatti attualmente ancora molto caldo, visto che in California c’è tanto sole e tanta umidità, e l’atleta si stava allenando con grande intensità. L’ex numero 1 ATP infatti aveva molto probabilmente sudato in maniera eccessiva, e anche le sue scarpe si erano di conseguenza bagnate.

Non avendo un balcone nella sua stanza, e non volendole lasciare all’interno, Murray ha deciso di lasciare le sue scarpe all’esterno della stanza, sotto la sua auto. Il campione scozzese aveva così tolto la sua fede e poi l’aveva legata alle scarpe, che aveva però lasciato per alcuni istanti al di fuori della sua stanza d’albergo.

Quando si è accorto dell’accaduto era troppo tardi

Purtroppo, è a quel punto che avviene l’evento nefasto, che ha avuto modo di vedere solamente il giorno dopo. Quelle scarpe sono sparite, probabilmente rubate, e di conseguenza nel frattempo anche la fede che vi era sopra è scomparsa.

Così l’ex tennista ha deciso di rivolgersi ai suoi tanti fan, sui social network, a cui ha chiesto aiuto per ritrovarla. Murray non usa tra l’altro spesso questi strumenti, tuttavia in questo caso si è fatto avanti e ha chiesto aiuto sui social per ritrovarla, nonostante la delusione e il dispiacere momentaneo.

Ora resta però al campione la speranza

Ora resta al campione la speranza di poter ritrovare almeno la fede. Di fronte a un evento simile, infatti, molti potrebbero scoraggiarsi ma non lui, dando così una testimonianza di pervicacia e di determinazione di fronte a un evento avverso. Mostrando così anche l’amore che prova per la sua compagna, rappresentato in maniera simbolica dalla fede nuziale.

Murray infatti si è sposato sei anni fa con Kim Sears, in seguito a un lungo fidanzamento. Ora i due hanno quattro figli. Il tennista ha raccontato i fatti su Instagram, chiedendo allo stesso tempo aiuto.

Le sue parole sui social rivolte ai fan

“Ieri sera dopo cena sono tornato in macchina per tornare in hotel e l’auto non aveva un buon odore. Fondamentalmente avevo lasciato lì le mie scarpe da tennis. ci sono stati 39 gradi quindi le mie scarpe da tennis sono piuttosto umide, sudate. Così ho deciso quando sono tornato in albergo che le scarpe avevano bisogno di un po’ d’aria, avevo bisogno di asciugarle un po’”, si legge nel suo profilo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Andy Murray (@andymurray)

LEGGI ANCHE: Perde la fede nuziale in mare ma “miracolosamente” ricompare

“Non ho balcone nella mia stanza e non volevo lasciarli nella mia stanza perché avrebbe puzzolente la stanza. Così ho pensato di lasciare le scarpe sotto l’auto, per far entrare un po’ d’aria e farle asciugare durante la notte. Comunque, quando sono tornato in macchina la mattina, le scarpe erano sparite“, ha proseguito.

L’aiuto richiesto e la speranza di un lieto fine

“Quindi le mie scarpe da tennis per il torneo erano state rubate, quindi sono dovuto andare al pro shop locale e comprare scarpe diverse, marca diversa, che non è la fine del mondo, ma ovviamente non è l’ideale. Ma mentre mi stavo preparando per la mia pratica, il mio fisioterapista mi ha detto: Dov’è la tua fede nuziale?“.

LEGGI ANCHE: Qual è il vero significato della fede nuziale per la Chiesa?

Così lì è arrivata la consapevolezza di quanto accaduto. “Ho pensato oh no. Fondamentalmente lego la mia fede nuziale alle mie scarpe da tennis mentre gioco perché non posso giocarci sulla mano. Quindi sì, anche la mia fede nuziale è stata rubata. Inutile dire che voglio provare a trovarlo. Quindi, se qualcuno potesse condividere questo, o avere qualche idea di dove possa essere, sarebbe molto utile, quindi se potessimo provare a riportarli indietro e andare a fondo della questione, sarebbe molto apprezzato”.

andy murray scarpe fede nuziale
photo web source

Ma la storia non finisce qui, perché il dramma è durato nemmeno 24 ore. Dopo l’appello, sempre sui social lo scozzese ha infatti annunciato il ritrovamento. “Non ci crederete ma l’anello e le scarpe sono tornate a casa! Hanno ancora un odore orribile ma sono tornati e io sono felice!”, ha scritto su Instagram, senza spiegare come è accaduto.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]