Un caso di stupro! Donna, da 10 anni in coma, partorisce un bambino sano.
Questa inquietante vicenda ha come protagonista una donna da 10 anni in coma, a causa di uno scampato annegamento e che, da allora, sosta nell’ Istituto l’Hacienda HealthCare di Phoenix, (Usa).
La cosa davvero assurda e inspiegata è che è rimasta incinta ed ha, poi, partorito un bambino sano! Ovviamente, è stata avviata subitaneamente un’inchiesta, perché si presume abbia subito uno stupro: solo questo, infatti, piegherebbe la sua gravidanza.
Nonostante fosse in coma, la donna cercava di dare un segno di ciò che le stava capitando, ma chi poteva immaginarlo? Ad un certo punto, un’infermiera si è accorta che si vedeva già la testa del bambino che stava nascendo e l’ha così aiutata a partorire!
Ora, tutti si domandano come sia stato possibile tutto questo, dal momento che la donna è sorvegliata e assistita 24 ore su 24.
Sarà la Polizia di Phoenix, nella persona del sergente Tommy Thompson, ad occuparsi di fare chiarezza sulla incresciosa situazione e probabilmente inizierà col sottoporre il personale maschile della struttura ad test del Dna.
Intanto, dall’Hacienda HealthCare ribadiscono: “Le leggi sulla privacy federali e statali ci proibiscono di discutere pubblicamente la salute o il caso di un paziente”. “L’Hacienda continuerà a cooperare pienamente con le forze dell’ordine e con tutte le autorità competenti in materia”. “Hacienda HealthCare è pienamente impegnata a raggiungere la verità su ciò che, per noi, rappresenta un caso senza precedenti”.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Concedimi di riconoscerti”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità di…
All'interno del Duomo di Assisi si trova una piccola statua in terracotta della Madonna del…
Papa Leone XIV durante l'Angelus in piazza San Pietro ha indicato un esempio di forza…
Sesto giorno della Novena di Natale: un invito a fermarsi dalla frenesia dei preparativi per…
Sacerdote gesuita, san Pietro Canisio fu un grande predicatore del suo tempo, famoso come catechista,…
Meditiamo il Vangelo del 21 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…