Un caso di stupro! Donna, da 10 anni in coma, partorisce un bambino sano

10 anni in coma
foto web source

Un caso di stupro! Donna, da 10 anni in coma, partorisce un bambino sano.

Questa inquietante vicenda ha come protagonista una donna da 10 anni in coma, a causa di uno scampato annegamento e che, da allora, sosta nell’ Istituto l’Hacienda HealthCare di Phoenix, (Usa).

La cosa davvero assurda e inspiegata è che è rimasta incinta ed ha, poi, partorito un bambino sano! Ovviamente, è stata avviata subitaneamente un’inchiesta, perché si presume abbia subito uno stupro: solo questo, infatti, piegherebbe la sua gravidanza.
“Da quello che mi è stato detto, si lamentava”. “Non sapevano cosa avesse … nessuno dei membri del personale sapeva che era incinta, fino a quando non ha partorito”, ha riferito una persona che ha cercato di informarsi sui fatti.

10 anni in coma, come poteva essere incinta?

Nonostante fosse in coma, la donna cercava di dare un segno di ciò che le stava capitando, ma chi poteva immaginarlo? Ad un certo punto, un’infermiera si è accorta che si vedeva già la testa del bambino che stava nascendo e l’ha così aiutata a partorire!
Ora, tutti si domandano come sia stato possibile tutto questo, dal momento che la donna è sorvegliata e assistita 24 ore su 24.

Sarà la Polizia di Phoenix, nella persona del sergente Tommy Thompson, ad occuparsi di fare chiarezza sulla incresciosa situazione e probabilmente inizierà col sottoporre il personale maschile della struttura ad test del Dna.

Intanto, dall’Hacienda HealthCare ribadiscono: “Le leggi sulla privacy federali e statali ci proibiscono di discutere pubblicamente la salute o il caso di un paziente”. “L’Hacienda continuerà a cooperare pienamente con le forze dell’ordine e con tutte le autorità competenti in materia”. “Hacienda HealthCare è pienamente impegnata a raggiungere la verità su ciò che, per noi, rappresenta un caso senza precedenti”.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore