Spariti dopo l’incidente: si cercano Viviana e suo figlio

Nessuno sa ancora spiegarsi dove siano finiti mamma e figlio spariti lungo l’autostrada Palermo – Messina. Cosa è successo dopo l’incidente?

scomparsi  incidente
photo web source: blogsicilia.it

Non si hanno notizie dei due da ieri pomeriggio. Probabilmente la donna e suo figlio sono rimasti coinvolti in un incidente.

Un incidente e Viviana scompare nel nulla

Non sono ancora chiare le dinamiche per cui Viviana e suo figlio siano scomparsi. Di loro, non si hanno più notizie da ieri pomeriggio quando Viviana, a bordo della sua auto e in compagnia di suo figlio di 4 anni, viaggiava lungo la Palermo – Messina e sia, probabilmente, rimasta coinvolta in un incidente all’altezza di Caronia.

Dopo l’incidente, Viviana si sarebbe allontanata con suo figlio, facendo così perdere ogni traccia di se. Immediatamente allertate le Forze dell’Ordine direttamente dal marito, il quale non ha avuto più notizie della donna, dopo che questa era uscita di casa con suo figlio.

La Polizia Stradale: “Avvertiteci se la vedete”

Se qualcuno la vedesse o avesse notizie di lei, ci allerti immediatamente” – è scritto in una nota diramata dalla Polizia Stradale. Secondo i primi rilievi sulla vettura incidentata di Viviana, l’ipotesi più accreditata è quella “che l’auto possa aver urtato autonomamente contro il guard rail laterale della corsia autostradale”, ma senza gravi danni.

scomparsi
photo web source: rainews.it

Preghiamo perché Viviana e suo figlio tornino a casa

Le ricerche sono ancora in corso.

Preghiamo affinché questa mamma e questo bambino tornino a casa sani e salvi. Dio aiuti loro a trovare la strada del ritorno dai propri cari.

ROSALIA GIGLIANO

Fonte: ilsicilia.it

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]