Michael Schumacher compie 50 anni e -secondo le notizie trapelate in queste ultime settimane- l’ex pilota della Ferrari, dopo ben 5 anni dal suo terribile incidente, ha potuto respirare autonomamente.
La famiglia è molto riservata sulle notizie che riguardano la vita del campione, che oggi vive in Svizzera, protetto da ogni indiscrezione.
Le ultime notizie farebbero ben sperare che Michael Schumacher abbia recuperato un peso corporeo normale e una certa autonomia, che lo porterebbero presto a condurre una vita normale.
Michael Schumacher è nato il 3 Gennaio del 1969, a Hurth, in Germania e, con la Ferrari, ha vinto cinque titoli di Campione del Mondo (2000, 2001, 2002, 2003 e 2004); due titoli di Campione del Mondo li aveva già conquistati anche con la Benetton (1994 e 1995). Ha anche disputato ben 308 GP, che gli hanno portato un totale di 91 vittorie.
Il mondo lo ricorda in questo modo, come un campione impareggiabile, e gli augura buon cinquantesimo compleanno, ma soprattutto la possibilità di tornare presto in salute e all’affetto dei suoi tantissimi fans.
Intanto, la moglie Corinna, parla di una nuova App, la “Michael Schumacher App”, che, presto a disposizione di tutti, permetterebbe di ripercorrere le tappe più salienti (e sono tante) della carriera del campione.
Leggi anche: Michael Schumacher, parla l’Arcivescovo: “Sente l’amore delle persone intorno a lui”
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Rendimi più docile”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il Presepe è la raffigurazione della nascita di Gesù in una piccola grotta di una…
La colossale statua della Madonna delle Montagne Rocciose, la terza più grande d'America, nasce dalla…
Il quinto giorno della Novena ci insegna ad accogliere Gesù invitandoci all'offerta d'amore, per preparare…
Monaco eremita spagnolo, san Domenico di Silos osò porre un rifiuto al re quando questi…
Meditiamo il Vangelo del 20 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…