Schumacher compie 50 anni: Il miracolo di Natale, respira autonomamente

Schumacher
foto web source

Michael Schumacher compie 50 anni e -secondo le notizie trapelate in queste ultime settimane- l’ex pilota della Ferrari, dopo ben 5 anni dal suo terribile incidente, ha potuto respirare autonomamente.
La famiglia è molto riservata sulle notizie che riguardano la vita del campione, che oggi vive in Svizzera, protetto da ogni indiscrezione.

Le ultime notizie farebbero ben sperare che Michael Schumacher abbia recuperato un peso corporeo normale e una certa autonomia, che lo porterebbero presto a condurre una vita normale.
Ricordiamo che, nel 2013, il 29 Dicembre per l’esattezza, Michael Schumacher ebbe un gravissimo, quanto banale, incidente, sciando tra le Alpi francesi, proprio lui che tante volte avrebbe potuto rischiare la vita sulle piste automobilistiche.

Schumacher: auguri di buon compleanno

Michael Schumacher è nato il 3 Gennaio del 1969, a Hurth, in Germania e, con la Ferrari, ha vinto cinque titoli di Campione del Mondo (2000, 2001, 2002, 2003 e 2004); due titoli di Campione del Mondo li aveva già conquistati anche con la Benetton (1994 e 1995). Ha anche disputato ben 308 GP, che gli hanno portato un totale di 91 vittorie.
Il mondo lo ricorda in questo modo, come un campione impareggiabile, e gli augura buon cinquantesimo compleanno, ma soprattutto la possibilità di tornare presto in salute e all’affetto dei suoi tantissimi fans.

Intanto, la moglie Corinna, parla di una nuova App, la “Michael Schumacher App”, che, presto a disposizione di tutti, permetterebbe di ripercorrere le tappe più salienti (e sono tante) della carriera del campione.
Un modo per imprimere nella storia (semmai ce ne fosse ancora bisogno) le imprese che Michael Schumacher ha compiuto, ma anche per non dimenticare di non perdere mai la speranza, anche quando le condizioni di vita sembrano davvero inenarrabile e resta poca forza anche per avere fede.

Leggi anche: Michael Schumacher, parla l’Arcivescovo: “Sente l’amore delle persone intorno a lui”

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore