Lo scandalo di Planned Parenthood che lucra dalla vendita delle vittime dell’aborto, ha provocato l’intensificazione delle proteste dei prolife americani.
Lo scorso weekend, durante una di queste manifestazioni davanti a una clinica del Michigan c’è stata in contemporanea una contro manifestazione di circa duecento sostenitori dell’aborto.
Jex Blackmore, del Tempio Satanico, ha spiegato che la loro azione è densa di significato: il latte è simbolo della maternità che loro hanno disperso in opposizione al “clero” che tenta di instaurare una teocrazia in cui le donne sono obbligate ad aderire “all’etica clericale”. Infatti in una delle foto qui sotto si nota un cartello in cui c’è scritto: “L’America non è una teocrazia: basta con la maternità coatta”. Su un altro cartello c’era scritto: “Streghe pro Planned Parenthood”.
(Nella pantomima inscenata, però, sono le donne che appaiono sottomesse agli uomini, non recitano una parte tanto da “libere”, in ginocchio…)
Tutto ciò è in pendant con un articolo che abbiamo pubblicato proprio pochi giorni fa, su Zachary King, l’ex satanista, convertito, che sta scrivendo un libro dal titolo “Abortion is a Satanic Sacrifice” . Bella coincidenza.
Redazione
http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/aborto-streghe-pro-planned-parenthood/
“Illuminami con la tua luce”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì…
Un fenomeno in crescita in molte parti d’Italia, sono proprio loro, i giovani, che “stanno…
Molti secoli fa una giovane ragazza vide apparire più volte una misteriosa Signora nei pressi…
Siamo al settimo giorno della novena all'Immacolata Concezione, la sola ad aver schiacciato il capo…
Martire dei primi secoli, santa Crispina era una madre di famiglia che rimase salda nella…
Meditiamo il Vangelo del 5 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…