Satanisti manifestano pro aborto. E ci crediamo ….

aborto_satanisti_Planned-Parenthood_latte-1200x661

Lo scandalo di Planned Parenthood che lucra dalla vendita delle vittime dell’aborto, ha provocato l’intensificazione delle proteste dei prolife americani.

Lo scorso weekend, durante una di queste manifestazioni davanti a una clinica del Michigan c’è stata in contemporanea una contro manifestazione di circa duecento sostenitori dell’aborto.

 Tra questi non potevano non notarsi un paio di dozzine di membri del Tempio Satanico di Detroit. Fox News ha mostrato una sorta di rituale in cui due su donne inginocchiate  hanno versato, addosso e in bocca, litri e litri di latte, a profusione.

Jex Blackmore, del Tempio Satanico, ha spiegato che la loro azione è densa di significato: il latte è simbolo della maternità che loro hanno disperso in opposizione al “clero” che tenta di instaurare una teocrazia in cui le donne sono obbligate ad aderire “all’etica clericale”. Infatti in una delle foto qui sotto si nota un cartello in cui c’è scritto: “L’America non è una teocrazia: basta con la maternità coatta”. Su un altro cartello c’era scritto: “Streghe pro Planned Parenthood”.

 

aborto_satanisti_planned-parenthood-teocrazia

(Nella pantomima inscenata, però, sono le donne che appaiono sottomesse agli uomini, non recitano una parte tanto da “libere”, in ginocchio…)

Tutto ciò è in pendant con un articolo che abbiamo pubblicato  proprio pochi giorni fa, su Zachary King, l’ex satanista, convertito, che sta scrivendo un libro dal titolo “Abortion is a Satanic Sacrifice” . Bella coincidenza.

Redazione

http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/aborto-streghe-pro-planned-parenthood/