Santo Rosario per l’Italia: OGGI, ore 21 – i dettagli

Il Santo Rosario per l’Italia, questa volta verrà recitato dalla cittadina di Copertino, in Puglia.

Medjugorje rosario messaggio

Questa sera, alle ore 21, il Santo Rosario per l’Italia che verrà recitato dal Santuario di Santa Maria della Grottella, a Copertino.

Santo Rosario per l’Italia dalla Puglia

Continua la preghiera settimanale del Santo Rosario per l’Italia, in diretta tv. Ogni settimana, in un Santuario di una città italiana, l’intero mondo cattolico si riunisce ai piedi della Vergine Maria per pregare il Santo Rosario e pregare, soprattutto per la fine di questa epidemia.

Questa sera, alle ore 21, dal Santuario di Santa Maria della Grottella, a Copertino in Puglia, la preghiera. Verrà guidata da Monsignor Fernando Filograna, Vescovo della Diocesi di Nardò – Gallipoli.

santo rosario

Come seguire la preghiera

Dopo Pompei, Roma, Loreto, Bologna, questa volta l’Italia si riunisce in preghiera in Puglia e, come sempre, sarà possibile seguire la recita del Rosario in diretta su TV2000, su Radio InBlu (la radio ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana), e sui media on line Vaticani, come Agensir, il quotidiano Avvenire e Vatican News.

La preghiera a Maria durante l’epidemia

La preghiera a Maria affinchè aiuti tutti gli ammalati in questa battaglia contro il Coronavirus, perché aiuti tutti i medici, infermieri e paramedici nell’assistenza agli ammalati, ed aiuti i ricercatori a trovare una cura per sconfiggere questo virus che sta affliggendo le nostre vite.

Uniamoci in preghiera con il Santuario e con Papa Francesco.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it