SANGUE DI GESÙ, LIBERAMI!

 

 

La preghiera che segue non ha bisogno di alcun commento, per coloro che stanno facendo un serio cammino di fede cristiana e sentono la necessità di essere liberati, ripuliti, perdonati per le tante mancanze o per i troppi interventi del male nelle loro vite, atti a danneggiare i frutti della grazia di Dio.

La preghiera che segue sia un vade mecum per ognuno di noi, perché nessuno è esente dagli attacchi di Satana, ricordando che: Siate temperanti, vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare. Resistetegli saldi nella fede, sapendo che i vostri fratelli sparsi per il mondo subiscono le stesse sofferenze di voi.”.

Gli attacchi e le trappole del male sono dietro ogni angolo e si manifestano sotto varia forma, spesso con sembianze innocenti e poco invadenti. Sottovalutarlo è un inutile rischio che porta, in molti casi, ad un allontanamento inconsapevole dalla retta via, salutare per corpo, mente e spirito.

Stiamo allerta e chiudiamo le porte dell’anima al buio e all’intromissione nociva.  

Nome Santo di Gesù, io reclamo ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che sia stata sottoposta alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo.

Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami, Padre, ogni persona che ancora devo perdonare, e ogni area di peccato non ho confessato.

Rivelami quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella mia vita.

Ti dono, Padre, ogni mancanza di perdono, Ti dono tutti i miei peccati, Ti dono tutte quelle vie di cui satana è in possesso nella mia vita.

Grazie, Padre, per queste rivelazioni. Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore.

Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell’aria, dell’acqua, della terra e sottoterra del mondo infernale. Lego inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando satanico e reclamo il preziosissimo Sangue di Gesù, sull’aria, sull’atmosfera, sull’acqua, sulla terra, sui suoi frutti, su tutto ciò che circonda, nel sottosuolo e nel mondo infernale.

Padre mio, fa’ che il Tuo Figlio Gesù venga ora, con lo Spirito Santo, la Vergine Maria, gli Angeli e i Santi, per proteggermi da ogni male e per impedire ad ogni spirito di vendicarsi di me e delle mie cose.

Nel Nome Santo di Gesù, io sigillo nel Suo Sangue preziosissimo me stesso, i miei parenti, la mia casa e ogni specie di cibo.

Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappola, bugia, ostacolo, tradimento, tutte le deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari, conosciuti e sconosciuti, e qualsiasi disfunzione e malattia derivante da qualsiasi origine, incluse le mie colpe e i miei peccati.

Nel Nome di Gesù, io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale, e lavoro infernale.

Nel Nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo, lettura della mano, movimento della nuova era (la new age), operatori dell’occulto, foglie di tè, carte e tarocchi, santoni, operatori psichici, culti satanici e spiriti guida, maghi, streghe e operatori Vooduu.

Nel Nome di Gesù, io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e qualsiasi forma di venerazione che non offra un vero onore a Gesù Cristo.

Spirito Santo, Ti prego, rivelami, attraverso la parola di conoscenza, qualunque spirito negativo che sia legato a me o alle mie cose e al mio modo di vivere.

(Pausa in attesa che possano giungere parole tali come: egoismo, vendetta, arroganza, amarezza, brutalità, confusione, crudeltà, indecisione, tradimento, invidia, paura, odio, insicurezza, gelosia, orgoglio, amor proprio, risentimenti o terrore …)

Per ogni spirito rivelato pregare cosi: Nel Nome di Gesù, io rinuncio a te, spirito di… e ti ordino di andare direttamente da Gesù, senza manifestazione di sorta, e senza nuocere, né a me, né a nessun altro, di modo che Egli possa disporre di te, secondo la Sua Santa Volontà.

Ti ringrazio, Padre, per il Tuo amore; Ti ringrazio Spirito Santo per aver dato il potere di essere aggressivo contro satana e gli spiriti maligni; Ti ringrazio, Gesù, per avermi liberato. Ti ringrazio, Maria, per la Tua intercessione, con gli Angeli e i Santi, in mio favore.

“Ecco, Dio è la mia salvezza: io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore; Egli è stato la mia salvezza.” (Isaia12, 2). Amen. Alleluia. Amen.