San Francesco appare tra le nuvole di Assisi, la foto spopola in Web

Da qualche ora, questa immagine sta facendo il giro del Web e mostra una nuvola che ricorda in tutto le sembianze di San Francesco.

San Francesco
San Francesco – photo web source

La celebrazione del Santo di Assisi si avvicina e la foto, scattata da Christopher Wentworth, proprio sul cielo nella città, sembra volercelo ricordare.

Ieri sera, al tramonto, il cielo di San Francesco regalava una nuvola che ricorda il Santo, intento a parlare con gli uccelli, come nell’immagine dipinta da Giotto nella Basilica Superiore.

San Francesco d'Assisi

Il fotografo risiede ad Assisi, anche se è americano, ed ha già raggiunto 45 mila persone, ottenendo ben 2.500 mi piace, 200 commenti e 400 condivisioni su Facebook. Tutto questo solo nella prima mezz’ora dalla pubblicazione! Su Instagram, invece ha raggiunto già 16.000 persone, con 2.236 mi piace, 173 commenti e 81 salvataggi tra i preferiti.

Antonella Sanicanti

 

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]