Sacro Cuore di Gesù: la preghiera da recitare oggi, venerdì 26 giugno

Sacro Cuore di Gesù: ti preghiamo per tutti i sacerdoti e per tutte le suore, perché siano esempio di vocazione e di ascolto della Parola per tutti noi.

Sacro Cuore di Gesu

In questo mese di giugno innalziamo, con fede, le nostre preghiere al Sacro Cuore di Gesù fonte di amore.

Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù

Affidiamo, oggi, al Sacro Cuore di Gesù, tutti i sacerdoti e tutte le suore. Perché la loro vocazione non sia mai scalfita dal peccato e ci accompagnino con mano all’ascolto della Parola di Dio.

In ogni momento di difficoltà della nostra vita, innalziamo le nostre preghiere a Cristo, in particolare in questo mese di Giugno.

La preghiera

Io vi saluto, o adorabile Cuore di Gesù, sorgente vivifica ed immutabile di gaudio e di vita eterna, tesoro infinito della Divinità, fornace ardentissima del supremo amore: Voi siete il mio rifugio, Voi la sede del mio riposo, Voi il mio tutto.

Deh! Cuore amantissimo, infiammate il mio cuore di quel vero amore di cui avvampate: infondete nel mio cuore quelle grazie di cui Voi siete la fonte.

Fate che l’anima mia sia totalmente unita alla vostra, e la mia volontà divenga alla vostra ognora conforme; giacchè io desidero che da oggi innanzi il piacer vostro sia la regola e lo scopo di tutti i miei pensieri, affetti ed operazioni.

Così sia.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]