satana responsabile della morte di una madre.
E’ davvero accaduto, in Perù, nella località di Andabamba, che tre fratelli siano stati arresti, perché ritenuti capaci di aver sacrificato la madre, durante un rito, per agevolarsi il favore di Satana.
Secondo le prime notizie trapelate, sarebbe stata la figlia, in particolare, a proporre di fare a pezzi la madre, la signora Teodora Quispe Ccayllahua, di 75 anni, in seguito ad un sogno premonitore.
E’ orrendo pensare che Aurelia Quispe, Percy Quispe e Marcelina Suane, i figli della signora Teodora, abbiano avuto il coraggio di strapparle prima gli occhi e alcuni organi interni, poi di ucciderla.
Aurelia Quispe ha, poi, raccontato che, in quel sogno premonitore, aveva sentito di essere una prescelta e, per quel motivo, aveva escogitato il modo di convincere gli altri due fratelli a compiere il più orrendo degli omicidi.
Ora, le indagini riportano anche le testimonianze di altre persone, che racconta di molte sette sataniche che, nella zona, credono, davvero, che riti del genere possano assicurare loro salute, successo.
Può essere anche vero, poiché Satana cede, a caro prezzo, i privilegi di questo mondo, ma è sconcertante rendersi conto che tante persone arrivino ad un livello di crudeltà così estrema.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Il volto della statua della Madonna Nera di Oropa, venerata dagli abitanti di Biella, presenta…
Ci prepariamo attraverso nove giorni di preghiera, alla solennità di Maria Santissima Assunta al Cielo,…
Sacerdote polacco, San Massimiliano Maria Kolbe ha fondato la Milizia dell'Immacolata e ha compiuto un…
Meditiamo il Vangelo del 14 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Tu sei il Verbo”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…