satana responsabile della morte di una madre.
E’ davvero accaduto, in Perù, nella località di Andabamba, che tre fratelli siano stati arresti, perché ritenuti capaci di aver sacrificato la madre, durante un rito, per agevolarsi il favore di Satana.
Secondo le prime notizie trapelate, sarebbe stata la figlia, in particolare, a proporre di fare a pezzi la madre, la signora Teodora Quispe Ccayllahua, di 75 anni, in seguito ad un sogno premonitore.
E’ orrendo pensare che Aurelia Quispe, Percy Quispe e Marcelina Suane, i figli della signora Teodora, abbiano avuto il coraggio di strapparle prima gli occhi e alcuni organi interni, poi di ucciderla.
Aurelia Quispe ha, poi, raccontato che, in quel sogno premonitore, aveva sentito di essere una prescelta e, per quel motivo, aveva escogitato il modo di convincere gli altri due fratelli a compiere il più orrendo degli omicidi.
Ora, le indagini riportano anche le testimonianze di altre persone, che racconta di molte sette sataniche che, nella zona, credono, davvero, che riti del genere possano assicurare loro salute, successo.
Può essere anche vero, poiché Satana cede, a caro prezzo, i privilegi di questo mondo, ma è sconcertante rendersi conto che tante persone arrivino ad un livello di crudeltà così estrema.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Guardami con benevolenza”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare il…
Come se avesse avuto già uno sguardo proteso al futuro, a ciò che la Chiesa…
È tra le più amate e pregate dai fedeli, e innumerevoli sono le testimonianze di…
La devozione a Nostra Signora della Pietà risale a un'apparizione avvenuta oltre due secoli fa…
Un esorcista molto conosciuto negli Stati Uniti interviene sulla questione delle maledizioni lanciate contro Charlie…
L'Angelo Custode ci è sempre vicino e intercede per noi. È il nostro amico fidato…