Miracolo alla metro di Roma: ragazza salvata in modo inspiegabile

Decide di togliersi la vita ma qualcuno da lassù l’ha protetta. Una ragazza salvata dal suicidio in un modo miracoloso.

suicidio
photo web source: ilmessaggero.it

Accade a Roma: lei decide di suicidarsi gettandosi sotto un treno. Ma il treno non la sfiora neanche di un millimetro. Si grida al miracolo.

Una ragazza decide di suicidarsi a Roma

Una storia a lieto fine, una vita salvata da quello che poteva essere un gesto davvero disperato. Siamo a Roma, alla stazione della metropolitana “San Giovanni”. E’ sera, ed una ragazza è lì, sulla banchina, in attesa forse dell’arrivo del treno. Almeno così sembra all’apparenza.

Lei ha 28 anni ed un travaglio interiore che la opprime da troppo tempo. Ha deciso di togliersi la vita ma, intorno a lei, nessuno si immagina quello che sta per compiere. All’arrivo del treno ecco che sta per accadere l’irreparabile: la ragazza si getta sui binari.

Decide di gettarsi sotto un treno della Metro

Il suo è un vero tentativo di uccidersi. Lo shock fra gli altri passeggeri in attesa del treno è inevitabile. Nessuno può far nulla: il tempo è davvero poco, il treno è in arrivo e non si può fermare. Lo scontro sembra inevitabile, una morte quasi annunciata. Ma invece, accade qualcosa di miracoloso.

Il miracolo: il treno le passa sopra senza ucciderla

Il treno le è passato sopra, ma lei è rimasta illesa, senza riportare nemmeno una lesione. Dopo il passaggio del treno, la ragazza è stata comunque soccorsa dal personale sanitario e portata in ospedale, dove è ancora in osservazione.

Medjugorje - miracolo del sole

Cosa l’abbia spinta a pensare e poi attuare questo insano gesto è ancora da scoprirsi, ma una cosa è certa: Dio non ha accettato la decisione della ragazza e l’ha salvata. La vita, dono che lui ci ha fatto, è sacra e non deve in alcun modo esser gettata, neanche per un insano gesto di questo tipo.

Fonte: fanpage.it

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]