Nata da uno Stupro oggi è madre di 5 figli – VIDEO

Questa è la storia di Rebecca Kiessling, che scoprì di essere stata adottata, poiché nata da uno stupro. La madre naturale, coraggiosamente e per legge, aveva deciso di portare avanti la gravidanza.
Lei, divenuta adulta, decise di incontrarla. Seppe, così, che era stata salvata dall’aborto, solo perché, all’epoca, era una pratica illegale.
Per questo, Rebecca decise di studiare Diritto di Famiglia, per difendere la vita, ad ogni costo. Oggi, parla per le associazioni Pro Life ed è madre di 5 figli.
La sua testimonianza è tenuta in gran conto nell’ambiente; ribadisce che la nascita di un bambino può “guarire” una madre, anche da un esperienza orribile come lo stupro, ma  che una donna difficilmente riesce a dimenticare e a riprendersi dall’aborto provocato.
Antonella Sanicanti

Ecco la storia coraggiosa di Rebecca
Rebecca Kiessling

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it