Profezie: Ecco le tenebre che stanno scendendo su Roma

Cosa dice la Chiesa delle lacrime di sangue della Madonna a Civitavecchia?

Ciò che e’ accaduto a Civitavecchia è ancora da appurare, ma li i messaggi della Madonna furono tanti.

Profezia segni

A Civitavecchia la Madonna lacrimò sangue e ne furono testimoni Jessica Gregori (allora bambina) e suo padre Fabio.

Anche li la Madonna avvertiva il genere umano della necessità di riscoprire una fede autentica, per salvarsi dalla perdizione che il mondo propone quotidianamente.

Civitavecchia – profezie: il difficile compito dei Vescovi

In una delle apparizioni alla famiglia Gregori, nel giardino della loro casa, la Madonna consegnò queste profezie: “Figli miei, le tenebre di satana stanno oscurando ormai tutto il mondo e stanno oscurando anche la Chiesa di Dio. Preparatevi a vivere quanto io avevo svelato alle mie piccole figlie di Fatima (…).
Cari figli, dopo i dolorosi anni di tenebre di satana, ora sono imminenti gli anni del trionfo del mio Cuore Immacolato.

La vostra Nazione è in grave pericolo.
A Roma, le tenebre stanno scendendo sempre di più sulla roccia che mio Figlio Gesù vi ha lasciato per edificare, educare e far crescere spiritualmente i suoi figli.
Vescovi, il vostro compito è di continuare la crescita della Chiesa di Dio, essendo voi gli eredi di Dio. Tornate a essere un solo cuore, pieno di vera fede e di unità con il mio figlio Giovanni Paolo II, il dono più grande che il mio Cuore Immacolato abbia ottenuto dal Cuore di Gesù.

Consacratevi tutti a me, al mio Cuore Immacolato, e io proteggerò la vostra Nazione sotto il mio manto, ora pieno di grazie.
Ascoltatemi vi prego, vi supplico! Io sono la vostra Madre celeste, vi prego non mi fate piangere ancora, nel vedere tanti miei figli morire per le vostre colpe, non accettandomi e permettendo che satana agisca.
Vi amo, aiutatemi, abbiamo bisogno di tutti voi, dolci figli”.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]