Preziosissimo Sangue di Gesù: la preghiera da recitare oggi, lunedì 27 luglio

Preziosissimo Sangue di Gesù: oggi ti preghiamo per tutti gli operatori sanitari. Mai si stanchino di aiutare gli ammalati e i sofferenti, seguendo il tuo esempio.

preziosissimo sangue
photo web source: lanuovabq.it

In questo mese di luglio innalziamo, con fede, le nostre preghiere al Preziosissimo Sangue di Gesù, fonte di salvezza.

Preghiamo il Preziosissimo Sangue di Gesù

Affidiamo, oggi, al Preziosissimo Sangue di Gesù, tutti gli operatori sanitari. O Gesù, come tu hai aiutato il lebbroso, fa che anche loro mai si stanchino coloro che hanno bisogno di conforto e sostegno materiale.

In questo mese di Luglio, volgiamo i nostri occhi a Cristo, perché con il suo Sangue lavi tutte le nostre colpe.

La preghiera

Sangue preziosissimo di Gesù, prezzo infinito di riscatto dell’universo, bevanda e lavacro delle nostre anime, che difendi la causa dell’umanità dinanzi al trono della suprema misericordia, noi profondamente ti adoriamo.

Vorremmo, per quanto è possibile, compensarti dell’ingratitudine e degli oltraggi, che ricevi continuamente da tanti peccatori, che ardiscono di bestemmiarti.

Sii sempre benedetto, o Sangue di infinito valore e sia mille volte benedetto Gesù che ti ha sparso per la nostra salvezza.

O Sangue di redenzione e di vita, di unità e di pace, sorgente di grazia e pegno di vita eterna, fa’ che tutti i cuori e tutte le lingue ti possano lodare ora e sempre.

Amen.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]