Preziosissimo Sangue di Gesù: la preghiera da recitare oggi mercoledì 1 luglio

Preziosissimo Sangue di Gesù: oggi ti preghiamo per tutti coloro che sono sfiduciati, per coloro che non ti conoscono e non ti amano

Preziosissimo Sangue di Gesù

In questo mese di luglio innalziamo, con fede, le nostre preghiere al Preziosissimo Sangue di Gesù, fonte di misericordia.

Preghiamo il Preziosissimo Sangue di Gesù

Affidiamo, oggi, al Preziosissimo Sangue di Gesù, tutti coloro che sono sfiduciati, tutti coloro che non amano Cristo. Perché trovino in Lui la vera luce.

In questo mese di Luglio, volgiamo i nostri occhi a Cristo, perché con il suo Sangue lavi tutte le nostre colpe.

La preghiera

Signore Gesù Cristo, nel tuo nome e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, fatto o evento attraverso cui il nemico ci voglia pregiudicare.

Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potenza distruttrice nell’aria, sulla terra, nell’acqua, nel fuoco, sotto terra, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui oggi ci muoveremo.

Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del Maligno. Ti chiediamo, Signore, di mandare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine Maria, accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di santi angeli.

Proteggi coloro che abitano la nostra casa

Il potere del Sangue di Gesù: sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che la abitano (nominare ciascuno), le persone che il Signore invierà loro e tutti gli alimenti e i beni che ci concede generosamente per il nostro sostentamento.

Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo. Nella fede poniamo un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.

Il tuo Sangue di Gesù: sigilliamo i luoghi in cui ci recheremo in questa giornata e le persone, le imprese e le istituzioni con cui tratteremo.

Il tuo Sangue sigilla le nostre azioni

Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari della nostra famiglia, i veicoli, le strade e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.

Con il tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo le azioni, le menti e i cuori della nostra Patria. Possano regnarvi la tua pace e il tuo cuore.

Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Preziosissimo Sangue, mediante il quale siamo stati salvati e preservati da ogni male.

Amen.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]