Preghiera della sera 5 Giugno 2024: “Aiutami a restare con Te”

“Aiutami a restare con Te”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla giornata trascorsa.

Preghiera della sera: "Affidiamo le nostre intenzioni a San Giuseppe".
“Affidiamo le nostre intenzioni a San Giuseppe”.

O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata. Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera serale del 5 Giugno 2024

Signore Gesù Cristo, Tu mi ami, così come il Padre Ti ama, di un amore eterno. Fa’ che questa sera io resti nel Tuo amore, quell’amore che Ti ha portato a dimenticare Te stesso, a farti servo e ad essere obbediente fino alla morte sulla croce. Fa’ che il mio spirito sia concorde col tuo Spirito, affinché possa amare gli altri come Tu mi hai amato e continui ad amarmi, ora e sempre. Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Questa sera, in conclusione della giornata, ricordiamoci della nostra famiglia e dei nostri cari. Facciamolo con una piccola meditazione, con un pensiero spontaneo o con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.

Visita, o Padre, la nostra casa e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Amen.

Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E supplico la Beata sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi fratelli di pregare per me il Signore Dio nostro. Amen.

Padre, Ave e Gloria.

Il Signore ci benedica, ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.

Impostazioni privacy