“Concedici la felicità della liberazione”: Preghiera della sera 21 Gennaio 2020

“Concedici la felicità della liberazione” è la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare il Signore per la giornata trascorsa.

Preghiera della sera del martedi

Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo per chiedere grazie per tutto ciò abbiamo ricevuto e fatto in questa nostra giornata che giunge al termine.

Un nuovo giorno è giunto al termine, prendiamoci un attimo per ritrovarci col Padre. Consegniamo questa umile orazione al nostro Angelo Custode affinché la recapiti all’Altissimo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Signore, concedici di nuovo il piacere della confessione dei nostri peccati, la felicità della liberazione, la gioia dolorosa delle lacrime del pentimento e la pace della riconciliazione che supera l’intelligenza. Concedi di nuovo a tutti i tuoi sacerdoti la forza di accogliere i peccatori nel tuo nome, affinché diventino sacramenti viventi della tua infinita misericordia, segni visibili che il cuore di Dio è aperto e contiene il rimedio ai mali più grandi dell’esistenza. Per mezzo delle loro parole e del loro esempio, strappino alle radici il peccato che conduce alla morte. Amen

.Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Al termine rivolgiamoci con fiducia al nostro Angelo Custode ed a quello dei nostri cari. Lui è il nostro tramite con il Padre. Facciamolo con questa invocazione e con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.

Angelo di Dio, che sei il mio custode, illuminami, custodiscimi, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.

Padre, Ave e Gloria.

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

 

Impostazioni privacy