Preghiera della sera 19 Maggio 2024: “Vieni in mio aiuto”

“Vieni in mio aiuto”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità di concederci questa grazia.

Preghiera della sera: rivolgiamoci al Padre al Figlio e allo Spirito Santo
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo

La Santissima Trinità sia sempre lodata, servita e onorata da tutte le creature in Gesù Cristo nostro Signore. Amen. Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo per chiedere grazia per tutto ciò abbiamo ricevuto e fatto in questa nostra giornata che giunge al termine. Eleviamo questa semplice orazione perché la notte che si apre dinanzi a noi trascorra serenamente e con un riposo tranquillo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera serale del 19 Maggio 2024

Padre Santo e misericordioso, al termine di questa giornata vieni in mio aiuto. Ho fatto piangere i miei fratelli, “soffrire la Tua immagine”. Cancella il mio peccato. Purifica le mie labbra, togli la radice amara dal mio cuore, allontana la collera. Così che io sia il riflesso di Cristo.  Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Per concludere la nostra giornata ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci. Recitiamole con fede per meditare sulla nostra vita, per chiedere aiuto, al Padre, per la nostra conversione. Per affrontare serenamente la nottata che Dio volendo ci porterà, ritemprati nell’anima e nello spirito ad una nuova giornata.

Ti adoro, mio Dio, e ti amo con tutto il cuore. Ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano e conservato in questo giorno. Perdonami il male, oggi commesso e, se qualche bene ho compiuto, accettalo. Custodiscimi nel riposo e liberami dai pericoli. La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari. Amen.

Padre, Ave e Gloria.

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.

Impostazioni privacy