Devozione alla Santissima Trinità: Preghiera del mattino del 5 Luglio 2020

La Domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo il Signore con la preghiera del mattino di oggi 5 Luglio.

Preghiera del mattino della domenica

Celebriamo e lodiamo la Santissima Trinità affinché la Sua potenza scenda su ognuno di noi donandoci una forza sempre nuova per la nostra debole fede. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Signore Gesù Tu ci hai rivelato il mistero della Chiesa. Tu stesso sei la sua pietra angolare, e sei anche il suo costruttore. Sulle colonne, che sono i Tuoi apostoli, Tu hai costruito per Dio un tempio fatto di pietre vive. Tu hai fatto di me, grazie al battesimo, una di quelle pietre vive, concedendomi di prendere parte alla Tua dignità e alla Tua missione sacerdotale. Amen.

Preghiera del mattino: Devozione alla Santissima Trinità

Ogni giorno della settimana, secondo il calendario della Chiesa Romana, ha una sua devozione particolare. Oggi, devozione alla Santissima Trinità

Preghiera alla Santissima Trinità

Io vi adoro, o Dio in tre persone, io mi umilio innanzi alla vostra maestà. Voi solo siete l’Essere, la via, la bellezza, la bontà. Io vi glorifico, vi lodo, vi ringrazio, vi amo, benché io sia del tutto incapace ed indegno, in unione con il vostro caro Figlio Gesù Cristo, nostro Salvatore e nostro Padre, nella misericordia del suo Cuore e per i suoi meriti infiniti.

Io voglio servirvi, piacervi, obbedirvi ed amarvi sempre, con Maria Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, amando altresì ed aiutando il mio prossimo per vostro amore.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera del mattino

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]