Si schianta con l’aereo poi accade il miracolo: ritorna in vita! – VIDEO

Era stato dato morto per certo dopo uno spaventoso incidente aereo ma inspiegabilmente ritorna in vita. Una storia sconvolgente!  

il paracadutista Mickey Robinson
il paracadutista Mickey Robinson – photo web source

A raccontare l’esperienza che gli ha cambiato la vita, è il paracadutista Mickey Robinson. Un momento profondo che l’ha portato sulla soglia dell’altra vita. Il suo racconto parte proprio da questo suo “diverso viaggio”.

La vita dopo la morte: il racconto di un paracadutista

In un attimo ha sentito come la percezione di trovarsi in una dimensione diversa da quella attuale, come se fosse uscito dal suo corpo per avvertire una sensazione di pace mai provata prima. A raccontare cosa gli è successo è il paracadutista Mickey Robinson, vittima di un incidente aereo, dopo il quale tutti lo avevano dato per morto.

Una situazione diversa dal normale, una dimensione diversa da quella terrena, tanto da non riuscire nemmeno più a sentire le manovre di rianimazione di medici ed infermieri, arrivati lì a soccorrerlo. Ma trovare, invece, una sensazione di serenità, una luce intensa in fondo ad un tunnel, quasi come se fosse una visione superiore.

Che cos’è la NDR

Gli scienziati la chiamano la NDR, ovvero “l’esperienza dopo la morte”, che tende a verificarsi quando si ha una momentanea alterazione o abolizione di coscienza (nel caso più comune di coma).

Mickey, nella sua testimonianza, parte dal presupposto che, fino ad allora, non aveva mai conosciuto ancora personalmente Dio, né tantomeno chi gli avesse parlato di lui. Nemmeno la necessità di parlare o, come lui stesso afferma, “di avere una relazione con il Signore”.

Mickey Robinson: “Quel lancio, quella notte. E poi è successo”

L’amore e la passione per il paracadutismo acrobatico aveva completamente assorbito la sua vita, tanto da esser sempre sul filo del rasoio per perderla. Lanci su lanci, si sentiva sempre insoddisfatto, voleva sempre di meglio…fino a quella notte, quando, come lui racconta, tutto è cambiato.

Ascoltiamo insieme, attraverso questo video, cosa è accaduto e come ha avuto esperienza di Dio proprio in quella drammatica situazione.

Fonte: informazionecattolica

LEGGI ANCHE: Ragazzo non rinnega Cristo neppure davanti alla morte imminente

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]