POTENTISSIMA PREGHIERA DI LIBERAZIONE E GUARIGIONE Sabato Santo

Signore Gesù in questo Santissimo giorno di Sabato, nel quale scendesti negli inferi rompendo i sigilli delle porte dell’inferno per liberare dalla condanna tutti i giusti, noi ti ringraziamo e ti glorifichiamo e ti chiediamo di mandare su ognuno di noi la potenza del tuo Santo Spirito. Infiammaci con il tuo Amore infinito affinché i nostri cuori sappiano davvero perdonare ogni persona che ci fa del male, benedire chi ci maledice, amare il nostro prossimo come noi stessi e la Santissima Trinità con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutta la nostra mente.
Immergi tutti noi e le nostre famiglie nel tuo Sangue Prezioso e rivestici della tua Potente Benedizione e Protezione.
Manda in nostro aiuto, in questo momento, i tuoi Santi Arcangeli Gabriele, Michele e Raffaele, vengano in nostro soccorso, spezzino e annientino, grazie alla potenza concessa dall’Altissimo, ogni legame occulto, malefico, medianico e di stregoneria fatto su di noi e sulle nostre famiglie.
Per i santi meriti della tua Croce, delle tue Piaghe, del tuo Sangue e della tua Passione slega, spezza, distruggi, annienta e disintegra ogni male, malocchio, maleficio, fattura e ogni cosa non gradita a te e si trasformino in grazie, guarigioni, liberazioni e benedizioni che scendano copiose su di noi, sulle nostre famiglie e sulle nostre generazioni.
Custodiscici sotto il Manto Santo della Vergine Maria affinché Lei schiacci la testa del serpente ed esso sia allontanato dalle nostre vite ogni volta che sarà necessario.
Fa o Signore che la nostra Fede cresca insieme alla nostra umiltà, donaci un cuore pronto ad amare e a perdonare, mettici sotto il potente patrocinio di San Giuseppe e concedici di pregare con fede e gratitudine con Te oggi, come 2000 anni fa , la preghiera che ci hai insegnato:

 “Padre Nostro” – Ave Maria – Gloria al Padre
Signore Pietà, Cristo Pietà, Signore Pietà
Angelo di Dio