Potente preghiera per la guarigione del corpo e dello Spirito. Signore se tu vuoi puoi Guarirmi.

MG_0578

A te ho gridato, Signore, e tu mi hai guarito; ti loderò per sempre.

          Perché nel nome di Cristo Gesù ogni ginocchio si pieghi in cielo in terra e sotto terra e ogni lingua proclami che Gesù è il Signore a gloria di Dio Padre.

Ti chiedo Signore la guarigione del corpo e dello spirito, Te lo chiedo per la potenza della tua Croce , te lo chiedo per la potenza delle tue Piaghe, te lo chiedo per la Potenza del tuo sangue.

Chi è come Dio nessuno come Dio

Chi è come Dio nessuno come Dio

Chi è come Dio nessuno come Dio

Fuggite potenze nemiche Gesù Cristo ha vinto

Fuggite potenze nemiche Gesù Cristo ha vinto

Fuggite potenze nemiche Gesù Cristo ha vinto.

          Per intercessione del grande Principe Arcangelo delle milizie celesti San Michele, difendici nella battaglia contro le potenze malefiche, distruggi il potere delle tenebre e incatena gli spiriti immondi. Amen.

          Per intercessione del grande Principe Arcangelo Raffaele, medicina e guarigione di Dio, guarisci tutte le nostre infermità del corpo e dell’anima, liberaci dai mali che ci assoggettano nel tempo presente. Amen.

          Per intercessione del grande Principe Arcangelo Gabriele, potenza e forza di Dio, donaci la potenza di combattere il male, la forza della fede, la forza della speranza, la forza della costanza, la forza della temperanza e reca il lieto annuncio della pace, serenità e gioia nel cuore. Amen.

          Per intercessione di tutta la corte celeste angeli e santi di Dio pregate per noi.

          Per intercessione della Beatissima Vergine Maria, Madre di Grazia e di misericordia, coprici col tuo manto materno, proteggici in tutti i nostri passi, prendici per mano e portaci al tuo Figlio Gesù. Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio, non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova e liberaci da ogni pericolo oh Vergine gloriosa e benedetta.

Amen.