Papa Francesco Shock: Il Gender come il Nazismo e le altre dittature.Video eccezionale.

 

11007494_625335754267751_275520838_n

Ecco un video più attuale che mai dove Papa Francesco smaschera l’ideologia gender e come da decenni sta cercando di inserirsi con i metodi più subdoli nelle scuole dei nostri ragazzi, facciamo attenzione alle parole sicuramente illuminanti del pontefice che rende molto chiara la strategia che questa ideologia sta adottando per manipolare le menti dei nostri figli.

Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.

Con questo progetto si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione (ma con garanzia della step child adoption, la possibilità cioè di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione).

L’Europa, che non ci impone di legittimare i matrimoni gay, non potrebbe però avallare questo simil-matrimonio di serie B, rendendo inevitabile la sua equiparazione al matrimonio per via giudiziaria, sulla base di un principio di non discriminazione, anche per quanto riguarda le adozioni.