Papa Francesco annulla la visita a San Giovanni – il comunicato ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50

Piccola indisposizione per Papa Francesco. Annullati i suoi impegni di questa giornata.

papa francesco pace
photo getty images

Papa Francesco doveva recarsi alla Basilica di San Giovanni in Laterano ma, a causa di un’indisposizione, non potrà essere presente.

Papa Francesco: annullata la visita in Laterano

E’ stata annullata la visita del Santo Padre di quest’oggi presso la Basilica Romana di San Giovanni in Laterano, dove era prevista una Liturgia Penitenziale di Quaresima. Lì il Pontefice avrebbe dovuto anche confessato alcuni sacerdoti. A dare l’annuncio è stato il Direttore della Sala Stampa Vaticana, Bruni, all’agenzia Ansa.

La nota della Sala Stampa Vaticana

Il Santo Padre ha una lieve indisposizione ed ha preferito restare in Vaticano, nella residenza Santa Marta. Per questo motivo, non si recherà a San Giovanni in Laterano, come era da calendario previsto” – questa è stata la nota diramata dal Direttore Bruni.

Il Pontefice, da ieri, molto raffreddato

L’indisposizione di Papa Francesco è stata notata già ieri, durante l’udienza generale del mattino e nel corso della processione del Mercoledi delle Ceneri. Bergoglio aveva una voce rauca durante l’udienza, ed un respiro affaticato e tosse durante la processione. Per questo ha preferito restare a Santa Marta.

Preghiamo insieme perché il nostro Santo Padre guarisca presto e torni quanto prima fra noi.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]