Paolo Brosio parteciperà alla prossima ed imminente “Isola dei Famosi 2019”
Paolo Brosio che negli ultimi anni è diventato un devoto del culto mariano di Medjugorje e della fede cattolica sembra abbia già ricevuto un drastico calo di consensi nella sua pagina fb a seguito di questa decisione e vogliamo segnalare un commento che ci ha colpito di una sua follower di nome Maria Rosa:
“sig. Paolo Brosio, come farà per il precetto domenicale della Santa Messa? si porterà un prete personale? io non vado mai in luoghi dove non posso andare a messa e lei?”
Non vogliamo giudicare la decisione del popolare giornalista, ma di certo non possiamo dire di essere sintonizzati sulla sua scelta di parteciparvi.
Torna in Honduras per affrontare un’esperienza di riflessioni interiori ☀️ @paolobrosio è un naufrago dell’#Isola! 🌴 pic.twitter.com/13okUzUS5k
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 14 gennaio 2019
La Beata Chiara Luce Badano è una ragazza che, illuminata da una grande fiducia nell'amore…
Meditiamo il Vangelo del 29 ottobre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Mercoledì è giorno di devozione a San Giuseppe, ecco la preghiera del mattino da…
“Voglio lodare il tuo nome”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per…
L'intervento della Madonna di Capocroce si rivelò decisivo, molti secoli fa, per mettere in fuga…
Giunti a metà del cammino, rinnoviamo con fervore la nostra Novena alle Anime Sante del…