Paolo Brosio ha deciso, parteciperà all’Isola dei famosi 2019

Paolo Brosio parteciperà alla prossima ed imminente “Isola dei Famosi 2019”
Il noto giornalista piemontese noto al grande pubblico come inviato del Tg4 di Emilio Fede all’epoca di Tangentopoli, entra anche lui a far parte del cast del reality più atteso del momento.
È la seconda partecipazione all’Isola dei Famosi per Paolo Brosio anche se non da concorrente in quanto già nel 2006 era stato l’inviato ufficiale di Simona Ventura per la quarta edizione del reality nella medesima isola di questa edizione e precisamente la spiaggia di Cayo Chochinos in Honduras.

Paolo Brosio che negli ultimi anni è diventato un devoto del culto mariano di Medjugorje e della fede cattolica sembra abbia già ricevuto un drastico calo di consensi nella sua pagina fb a seguito di questa decisione e vogliamo segnalare un commento che ci ha colpito di una sua follower di nome Maria Rosa:
“sig. Paolo Brosio, come farà per il precetto domenicale della Santa Messa? si porterà un prete personale? io non vado mai in luoghi dove non posso andare a messa e lei?”

Non vogliamo giudicare la decisione del popolare giornalista, ma di certo non possiamo dire di essere sintonizzati sulla sua scelta di parteciparvi.

Torna in Honduras per affrontare un’esperienza di riflessioni interiori ☀️ @paolobrosio è un naufrago dell’#Isola! 🌴 pic.twitter.com/13okUzUS5k

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 14 gennaio 2019

Impostazioni privacy