Paolo Bonolis confida il suo dolore sui social: “Mi mancherai!”

Paolo Bonolis affida ai social il suo dolore per la perdita di una persona che gli era molto cara. 

paolo bonolis
Paolo Bonolis – photo web source

A lui, si uniscono molti altri protagonisti del programma televisivo.  “Avanti un altro”, condotto dallo stesso Bonolis. È mancata Eliana, da molti anni importante collaboratrice della trasmissione, alla quale Bonolis era molto affezionato: “Adesso non so dove sei”. Non solo lui, ma anche la moglie. 

Lutto per Paolo Bonolis

Un messaggio semplice, di poche parole, ma pieno di affetto e commozione affidato ai social. Così Paolo Bonolis ha voluto ricordare Eliana, volto sconosciuto al grande pubblico, ma fondamentale per tutta la sua trasmissione “Avanti un altro”.

“Eliana, adesso non so dove sei”

Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana” – scrive il conduttore. Eliana era trattava di una storica collaboratrice di Avanti un altro dietro le quinte, e Bonolis ha voluto salutarla con queste parole commoventi.

Messaggi di cordoglio arrivano, anche, da parte di altri personaggi più o meno noti, del cast del programma televisivo ideato e condotto da Paolo Bonolis: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole” – scrive Francesco Cozzolino, simpatico e popolare “oversize” del programma.

eliana
la signora Eliana – photo web source

La moglie di Bonolis: “Ti occuperai di lui da lassù”

Anche Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, ha voluto ricordare Eliana: “E adesso? Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umore […] Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate” – ha scritto, anche lei, in un post su Instagram.

LEGGI ANCHE La vita eterna: realtà o immaginazione per creduloni?

Una vita accanto ad uno dei conduttori più importanti del panorama televisivo nazionale. Di certo, ora, continuerà a guidarlo da lassù come ha sempre fatto.

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it