Follia omicida una mamma si scaglia contro le figlie

Una situazione incredibile, una tragedia sfiorata priva di alcuna giustificazione. Quello che ha fatto una donna, ieri, a Palermo, ha dello sconcertante.

donna
photo web source

Una mamma, a Palermo, ha compiuto un gesto insano nei confronti di una delle sue due figlie. La ricostruzione della vicenda.

Palermo: donna accoltella la figlia

Tragedia sfiorata: questo è quello che ripetono i vicini di casa della piccola di 8 anni. Tutto quello che è accaduto ieri mattina a Palermo, ha dello sconcertante. Una mamma di 38 anni, si è avventata, senza alcun apparente e spiegabile motivo, contro la sua bambina di 8 anni, accoltellandola.

La piccola è ricoverata a Palermo

Un gesto assurdo, avvenuto anche davanti all’altra sua bambina, di soli 6 anni. Secondo la prima ricostruzione effettuata dalle Forze dell’Ordine intervenute sul posto, la donna si sarebbe scagliata all’improvviso contro la più grande delle bambine, che si sarebbe riparata coprendosi il volto. La piccola, fortunatamente, ha riportato solo delle lievi ferite superficiali proprio al volto e, ora, è ricoverata all’ospedale dei bambini di Palermo.

donna 1
photo web source

La donna ha, anche, cercato di togliersi la vita

Le Forze dell’Ordine sono state avvertite dai vicini della donna che, ad un certo punto, hanno sentito delle urla provenire dalla casa della donna. Secondo le indagini, la 38enne ha cercato di togliersi la vita dopo un brutto litigio avuto con l’ex marito, dal quale si sta separando, poco prima dell’accaduto.

La donna è stata denunciata, non è in stato di fermo ed è a piede libero.

Preghiamo per la piccola

Preghiamo insieme per la piccola: il Signore la protegga e stenda la sua mano guaritrice sulle sue ferite, perché possa tornare presto dalla sua sorellina. Ma preghiamo anche per la mamma perché rinsavisca e comprenda l’insano gesto che stava per portare a termine.

Fonte: palermo.gds.it

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]