Miracolo di Padre Pio: Anna Maria guarisce durante la Messa del malato

Quanti miracoli di guarigione fisica ha compiuto Padre Pio?

I miracoli attribuiti all’intercessione di Padre Pio non si contano più e non si sono di certo estinti con la sua morte.

Padre Pio
foro web source

Padre Pio: Anna Maria Santini guarisce, durante la Messa del malato

Anna Maria Santini di Pesaro era affetta dalla sindrome di Sjogren: una malattia infiammatoria grave, che distrugge alcune ghiandole e allerta esageratamente i linfociti. Essa può associarsi a malattie autoimmuni. Colpendo le ghiandole salivari e lacrimali,  provoca fatica e dolori alle articolazioni, nonché, ad esempio, assenza di saliva e impossibilità di piangere. Così, la signora Anna Maria Santini, dopo anni passati in quello stato, un giorno, è stata resa protagonista di una vicenda che tutt’ora nessuno sa spiegare alla luce della ragione e che, dunque, viene attribuita all’ intercessione di San Pio da Pietrelcina. Ecco perché.

La guarigione durante la messa

La signora Anna Maria Santini stava partecipando alla Santa Messa del malato, nella Chiesa di Santa Maria del Porto a Pesaro.
Lei, che è stata sempre una fervente devota e praticante cristiana, mentre era assorta nella preghiera del momento, ha cominciato a sentire un intenso profumo di fiori.

In quel frangente, lo ha attribuito alla donna che le sedeva accanto, che avrebbe poi affermato di non usare affatto profumi!
Di li a poco, la signora Anna Maria Santini si era inginocchiata davanti alla statua di Padre Pio. In quel momento, vide che la statua muoveva gli occhi e lei ha sentito di nuovo le sue labbra bagnarsi di saliva e gli occhi di lacrime: non le capitava da più di 10 anni! Da quel istante la signora Anna Maria Santini non ha più avuto bisogno di alcuna medicina.

Leggi anche – Padre Pio si rivolgeva al Sacro Cuore di Gesù con questa preghiera

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI