Una storia terribile che fa rabbrividire. La vittima è una giovane donna che incoraggiata dal suo fidanzato, ha denunciato l’accaduto.
Lei è una ragazza disabile e, a turno, hanno abusato di lei su di un pullman di linea a Taranto. La terribile tragedia è venuta a galla solo dopo che la ragazza ha denunciato tutto ai Carabinieri. La vicenda.
Un racconto che fa orrore e che, purtroppo, fa capire la mente umana a quale genere di assurdità possa arrivare. Una ragazza, con grande forza e coraggio, ha denunciato i suoi aggressori facendo venire a galla questa disgustosa vicenda.
Lei è una giovane disabile e ha denunciato le violenze subite da alcuni autisti della linea bus di Taranto. Questi ultimi, parcheggiavano gli autobus in luoghi isolati, bloccavano le porte e poi abusavano di lei. Dopo la sua denuncia, 8 autisti dell’azienda di trasporto pubblico di Taranto sono stati indagati con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una giovane affetta da un evidente disagio psichico.
La ragazza, grazie all’aiuto del suo fidanzato, ha denunciato la vicenda ai Carabinieri. Ad oggi, il GIP ha imposto agli indagati il divieto di avvicinamento alla ragazza. Sono stati respinti gli arresti domiciliari, che erano stati richiesti dalla Procura.
I fatti denunciati ricoprono un periodo che va dal mese di ottobre 2018 al mese di aprile 2020. Lei prendeva spesso il bus di linea e le violenze sarebbero avvenute proprio sui mezzi, che venivano parcheggiati in luoghi isolati, sotto a un cavalcavia nei pressi del capolinea al porto mercantile o vicino ad una delle portinerie dell’Ilva.
LEGGI ANCHE: Violenza shock a Roma: bimba di 5 anni abusata dall’amico fidato
ROSALIA GIGLIANO
Scopri le sette potenti Grazie che San Giuseppe concede a chi si affida a lui…
Ricca di significati, la Madonna delle Grazie occupa un grande posto nella devozione mariana. C'è…
Meditiamo il Vangelo del 2 luglio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Mercoledì è giorno di devozione a San Giuseppe, ecco la preghiera del mattino da…
“Grazie per i tuoi doni”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per…
Il Preziosissimo Sangue di Gesù è tesoro di vita, salvezza remissione di tutte le nostre…