Oroscopo del giorno venerdì 14 dicembre 2018? No Grazie preferisco il Vangelo – Video

Oroscopo di oggi 14 dicembre 2018? No Grazie preferisco il Vangelo – Video
Nonostante quasi tutti i media, giornali, settimanali e radio propongano l’oroscopo del giorno quotidianamente a milioni di persone, noi della Luce di Maria abbiamo pensato bene di rispondere a questa insana abitudine con il vangelo del giorno, grazie al quale siamo certi che molte persone avranno modo di riflettere sul proprio cammino e sulla propria vita.

Se anche tu che fino ad oggi cercavi nell’oroscopo delle risposte che mai troverai, vedrai che nel Santo Vangelo di Gesù Cristo, troverai tutte le risposte al senso compiuto della tua vita.


Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 11,16-19 di oggi venerdì 14 dicembre.

In quel tempo, Gesù disse alle folle: «A chi posso paragonare questa generazione? È simile a bambini che stanno seduti in piazza e, rivolti ai compagni, gridano:”Vi abbiamo suonato il flauto e non avete ballato, abbiamo cantato un lamento e non vi siete battuti il petto!”.

È venuto Giovanni, che non mangia e non beve, e dicono: “È indemoniato”. È venuto il Figlio dell’uomo, che mangia e beve, e dicono: “Ecco, è un mangione e un beone, un amico di pubblicani e di peccatori”. Ma la sapienza è stata riconosciuta giusta per le opere che essa compie».