Oroscopo del giorno martedì 18 dicembre 2018? No Grazie preferisco il Vangelo – Video

Oroscopo di oggi 18 dicembre 2018? No Grazie preferisco il Vangelo – Video
Nonostante quasi tutti i media, giornali, settimanali e radio propongano l’oroscopo del giorno quotidianamente a milioni di persone, noi della Luce di Maria abbiamo pensato bene di rispondere a questa insana abitudine con il vangelo del giorno, grazie al quale siamo certi che molte persone avranno modo di riflettere sul proprio cammino e sulla propria vita.

Se anche tu che fino ad oggi cercavi nell’oroscopo delle risposte che mai troverai, vedrai che nel Santo Vangelo di Gesù Cristo, troverai tutte le risposte al senso compiuto della tua vita.


Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 1,18-24 di oggi martedì 18 dicembre.

Così fu generato Gesù Cristo: sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo. Giuseppe suo sposo, poiché era uomo giusto e non voleva accusarla pubblicamente, pensò di ripudiarla in segreto.
 
Mentre però stava considerando queste cose, ecco, gli apparve in sogno un angelo del Signore e gli disse: «Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prendere con te Maria, tua sposa. Infatti il bambino che è generato in lei viene dallo Spirito Santo; ella darà alla luce un figlio e tu lo chiamerai Gesù: egli infatti salverà il suo popolo dai suoi peccati».
 
Tutto questo è avvenuto perché si compisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: «Ecco, la vergine concepirà e darà alla luce un figlio: a lui sarà dato il nome di Emmanuele», che significa «Dio con noi». Quando si destò dal sonno, Giuseppe fece come gli aveva ordinato l’angelo del Signore e prese con sé la sua sposa.

Parola del Signore

Lode a Te o Cristo