Halloween: una ricorrenza che allontana dalla luce di Dio, dal desiderio di seguire Cristo e di respingere ogni altra spiritualitĂ , che voglia farci credere che lâuomo possa comunicare con gli spiriti, senza conseguenze negative per la sua anima.
Halloween non è una festa e non è accettabile per un cristiano. Di seguito, spiegheremo il motivo e pregheremo per ogni anima del Purgatorio, anche la piĂš dimenticata. Eâ questo, infatti, per il cristiano, lâunico modo per âcomunicare con i mortiâ!
Si pensa che, nella notte del 31 Ottobre, si possa intravedere la fiammella di Jack, Jack OâLantern, la cui anima vaga senza meta, tra i vivi, come tra i morti.
Per avvalorare la natura occulta della ricorrenza di Halloween, ricordiamo -e ripetiamo- che per i satanisti la data del 31 Ottobre è la vigilia dellâanno nuovo, secondo il calendario delle streghe!
Che altro câè da sapere, per convincersi che Halloween non è una celebrazione per i figli della luce, per i figli di Dio?
E, proprio per riportare tutto alla luce, a quella del Signore, unico nostro Dio, ricordiamo che, per noi cristiani, la notte del 31 Ottobre è la vigilia della solennità di Tutti i Santi.
Signore, tu ci accordi la luce dei nostri occhi, tu che hai voluto che nascessimo, non per le tenebre, tu ci hai creati non per la morte, ma per vivere rivolti a te con tutto il cuore, sii clemente e prendici per mano, volgici al bene e alla vita oggi e per lâeternitĂ . Lâeterno riposo.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
âAccoglimi tra le tue bracciaâ. Ă la preghiera della sera da recitare questo MartedĂŹ per…
Il miracolo della Madonna della Neve avviene dopo un sogno in cui la Vergine era…
Ă in atto un nuovo attacco alla Sacra Sindone: il lenzuolo su cui è impressa…
Una rivelazione privata che non contrasta con la festa dell'8 settembre che ne rappresenta la…
Vescovo e martire, Sant'Emidio è patrono di Ascoli e invocato per la protezione dai terremoti…
Meditiamo il Vangelo del 5 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…