Novena per respingere il male evocato ad Halloween – nono giorno

Halloween: una ricorrenza che allontana dalla luce di Dio, dal desiderio di seguire Cristo e di respingere ogni altra spiritualità, che voglia farci credere che l’uomo possa comunicare con gli spiriti, senza conseguenze negative per la sua anima.

Novena no Halloween

Halloween non è una festa e non è accettabile per un cristiano. Di seguito, spiegheremo il motivo e pregheremo per ogni anima del Purgatorio, anche la più dimenticata. E’ questo, infatti, per il cristiano, l’unico modo per “comunicare con i morti”!

I cristiani non festeggiamo Halloween

Si pensa che, nella notte del 31 Ottobre, si possa intravedere la fiammella di Jack, Jack O’Lantern, la cui anima vaga senza meta, tra i vivi, come tra i morti.
Dunque, chi ha intagliato magistralmente una zucca ed compiaciuto, per aver realizzato un’opera d’arte, ha, in effetti, strumentalizzato il viaggio di un anima in pena!

31 Ottobre: vigilia del nuovo anno per i satanisti!

Per avvalorare la natura occulta della ricorrenza di Halloween, ricordiamo -e ripetiamo- che per i satanisti la data del 31 Ottobre è la vigilia dell’anno nuovo, secondo il calendario delle streghe!
Che altro c’è da sapere, per convincersi che Halloween non è una celebrazione per i figli della luce, per i figli di Dio?

E, proprio per riportare tutto alla luce, a quella del Signore, unico nostro Dio, ricordiamo che, per noi cristiani, la notte del 31 Ottobre è la vigilia della solennità di Tutti i Santi.

Novena anti-halloween – nono giorno (30 Ottobre)

Signore, tu ci accordi la luce dei nostri occhi, tu che hai voluto che nascessimo, non per le tenebre, tu ci hai creati non per la morte, ma per vivere rivolti a te con tutto il cuore, sii clemente e prendici per mano, volgici al bene e alla vita oggi e per l’eternità. L’eterno riposo.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]