Madonna della Salute donaci le grazie necessarie alla nostra salvezza- 8° Giorno

La Madonna della Salute ci è accanto ogni giorno, nella gioia come in ogni nostra sofferenza. Chiediamole con fiducia di intercedere per noi.

Madonna della Salute
Salus Infirmorum – photo web source

Chiediamo alla Mamma celeste di prendersi cura, ogni giorno, di noi e della nostra personale condizione. Lei non ci negherà nulla. Non ci negherà di difenderci dalle insidie del male, come dalle tremende malattie che potrebbero colpirci. E, qualora fosse per il nostro bene, ci darà la forza di affrontare ogni cosa, ogni prova, sicuri che lei ci attende a braccia aperte.

Novena alla Madonna della Salute – 8° Giorno

O Salute di noi peccatori, tu sei stata Assunta in cielo in Anima e Corpo, sei onnipotente per grazia ed ascolti anche ogni mio sospiro e ogni mio pensiero. Sono assolutamente sicuro che tu adesso mi stai ascoltando, tu già conosci tutto di me, perché mai mi perdi di vista, tu mi sei sempre accanto. Aiutami adesso e donami questa grazia a me necessaria.

1 Ave Maria

Madonna della Salute, prega per noi.

Preghiamo:

O Maria, che sei dalla Chiesa invocata col dolce titolo di Salute degli Infermi, guarda con occhio di bontà alle nostre miserie; intercedi per la salute del nostro corpo, se questa torni a vantaggio dell’anima nostra.

Madonna della Salute
Madonna della Salute – Venezia – photo web source

Consolaci nelle prove e infermità, o col liberarci da esse o con l’ottenerci una perfetta pazienza e uniformità ai divini voleri, così da essere purificati nel dolore ed arricchiti di meriti eterni. Maria Incoronata, Salute degli Infermi, prega per noi.

Antonella Sanicanti

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]