Orrore in USA: nonna uccide la nipote, poi getta il cadavere nel forno

Nonna uccide la nipote
(Websource)

Atroce delitto negli Stati Uniti, una giovane nonna di soli 48 anni ha prima ucciso la nipotina quindi ne ha nascosto il cadavere nel forno di casa.

La follia ha prevalso sulla razionalità per una donna di 48 anni di Shaw, piccola cittadina che si trova nella contea di Bolivar, nel Missisipi. La donna, Carolyn Jones, era stata incaricata dalla figlia della tutela della nipote di soli 20 mesi e tutto sembrava andasse per il meglio finché il fratello della donna non gli è andato a fare visita lunedì sera chiedendo dove fosse la bambina e scoprendo che il corpo privo di vita della piccola era stato gettato nel forno acceso.

Sconcertato dall’orribile delitto compiuto dalla sorella, l’uomo ha immediatamente chiamato la polizia per farla arrestare. La donna, in evidente stato confusionale, è stata portata in centrale dove adesso si trova reclusa in attesa del processo. Carolyn Jones verrà accusata di omicidio intenzionale di minore inferiore di 6 anni a cui verranno probabilmente aggiunte delle aggravanti per le torture inflitte alla bambina.

Raptus di follia: nonna accoltella ripetutamente la nipote e la getta nel forno acceso

Secondo quanto riferito dallo sceriffo della contea di Bolivar, il quale si è detto assolutamente scioccato dall’efferato omicidio, sembrava indemoniata, con gli occhi spiritati, (mai in 25 anni di servizio aveva assistito ad un delitto così brutale), nel corso del pomeriggio la nonna ha perso la pazienza con la bambina (probabilmente esasperata dalla vitalità della bambina) e in preda alla rabbia ha afferrato uno dei coltelli della cucina per infliggere alla piccola diverse coltellate. In seguito alla brutale aggressione la donna ha deciso di gettare il suo corpo nel forno di casa. Al momento la polizia ha richiesto un’autopsia sul corpo della vittima per stabilire la causa della morte: sul suo corpo infatti c’erano diversi segni di bruciatura ed è possibile che sia morta a causa del calore del forno e non delle coltellate.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello