Nel momento più bello della sua vita accade quello che non avrebbe mai voluto

Nessuno si sarebbe mai immaginato quello che poi è successo, lo sbalordimento e il dolore lasciano però spazio alle toccanti parole della giovane sposa, che riesce a commuovere tutti. 

Nel momento più atteso e sognato, è arrivato anche quello più triste per la giovane sposa.

photo web source

La donna, 68 anni, di nome Maria Grazia Spallina, siciliana originaria di Villarosa, in provincia di Enna, era da tempo malata di cancro. Si stava curando al Cro di Aviano, in provincia di Pordenone. Nonostante ciò, poco prima del dramma ha realizzato il suo sogno e regalato il dono più prezioso a sua figlia.

Il dramma nel momento più bello

Il fatto è accaduto sabato 11 dicembre a Godega, in provincia di Treviso, e lascia il sapore di una vera e propria testimonianza di un amore, quello di una madre per una figlia, che va oltre la vita. A volte, anche tragicamente. Per la figlia infatti è stato il giorno più bello della vita ma anche il più triste.

LEGGI ANCHE: Si sposa in Ospedale per amore del padre malato di cancro (Video)

Tutto è avvenuto nel giro di poche ore, a partire da sabato mattina, quando nella chiesa del paese si è celebrato il matrimonio della figlia di Maria Grazie. La sera, però, durante i festeggiamenti, per la donna è arrivato il malore improvviso che non le ha lasciato scampo. 

Le parole piene di dolore della neosposa

Subito infatti la donna è stata trasportata all’ospedale di Conegliano, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Se n’è andata dopo poche ore, con la gioia di avere partecipato a quel momento importante. Maria Grazia, siciliana originaria di Villarosa, in provincia di Enna, era da tempo in cura al Cro di Aviano, in provincia di Pordenone.

photo web source

LEGGI ANCHE: Mario e Cetty: il matrimonio d’amore oltre la terribile malattia

Ha raccolto le forze rimaste per farmi, con la sua presenza, l’ultimo regalo“, è quanto ha dolorosamente affermato la figlia e neosposa ai media locali. Nel momento più bello, dunque, Maria Grazia se n’è andata, giusto dopo avere avuto la possibilità di vivere l’emozione di vedere sua figlia sposarsi. Una gioia che solò il matrimonio di una figlia può dare. Poi la malattia le ha strappato la vita.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it