Morto per 20 minuti, al risveglio rivela: “Ho visto Gesù”

Zack, ragazzo di 17 anni morto clinicamente per 20 minuti, si è svegliato dopo 3 giorni di coma ed ha raccontato di aver incontrato Gesù.

"Ho visto Gesù"
(Websource/Archivio)

Questo giovane è solo l’ultimo di una serie di persone che afferma di aver avuto un’esperienza pre morte.

L’infarto di Zack mentre era a scuola

Zack Clemens è un normalissimo adolescente residente a Brownwood, Texas, che durante una lezione di ginnastica accusa un malore è cade a terra. I compagni di classe e gli insegnanti chiamano i soccorsi che, dopo il massaggio cardiaco, riescono a far riprendere il suo battito. Il cuore del giovane si era fermato per 20 minuti ed in altre circostanze questo sarebbe corrisposto ad una morte definitiva.

Chi crede in Dio attribuisce proprio al Signore il fatto che il cuore di Zack riprese a battere, ma i segni divini non si conclusero lì. Dopo essere rimasto in coma per ben 3 giorni, il ragazzo si è svegliato come se nulla fosse. Il suo corpo ed il suo cervello non avevano risentito di quanto capitato ed era immediatamente lucido.

L’esperienza pre morte di Zack

Proprio durante i primi istanti dopo il risveglio, il diciassettenne ha chiamato a sé la madre ed il padre per raccontare loro cosa gli era successo. Zack ha detto loro che nei 20 minuti in cui il suo cuore ha cessato di battere si è trovato in un luogo pieno di luce e che lì un uomo con una folta barba gli si è fatto incontro. Il giovane texano è sicuro che quell’uomo fosse Gesù Cristo e che il suo ritorno in vita facesse parte del progetto divino.

A convincerlo di questo sono state le parole che gli rivolse quell’uomo. Dopo avergli messo una mano sulla spalla per tranquillizzarlo, l’uomo nella sua visione gli disse: “Tranquillo, andrà tutto bene!“. La sua storia ha catturato l’attenzione di molte persone in tutto il mondo, affascinate dalla possibilità che quello di Zack sia stata una sosta in Paradiso (un’esperienza molto simile è capitata al Dr.Laudry, sempre in Texas).

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luco Scapatello

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]