Padre Pio: l’ho visto, prima di svegliarmi dal coma!

Come ringraziare Padre Pio per le sue potenti intercessioni?

Per rispondere a questa domanda, prendiamo a prestito le parole della Signora Maria Antonietta.

Padre Pio
photo web source

La signora Maria Antonietta aveva attraversato un periodo molto brutto, durante il quale si era rivolta proprio alla potente intercessione di Padre Pio. Chiedeva che la sostenesse nel suo difficile cammino e a formulare le preghiere più adeguate alla sua situazione.

Aveva una trentina di anni, quando cominciò a soffrire di depressione, in seguito ad una delusione amorosa. Il suo stato di salute divenne molto grave, tanto che fu necessario ricoverarla molte volte, in un ospedale adeguato al suo caso. In qualche modo, la signora Maria Antonietta, riuscì a superare la depressione e a riprendere una vita sana e serena.

Ho chiamato mio figlio Francesco Pio

Aveva incontrato l’uomo della sua vita, si era sposata ed aveva avuto anche dei bambini. Purtroppo, però, proprio durante una delle gravidanze, stette molto male, tanto che finì in coma, per qualche giorno: Durante quei giorni di coma, ho visto una luce bianca intorno a me e l’immagine di San Pio. Mi sono ripresa dal coma e dalla risonanza risultava che l’edema si era completamente assorbito. Per questa grazia ricevuta, il mio secondo figlio l’ho chiamato Francesco Pio. Da allora, anche i miei problemi di depressione sono scomparsi.

Ringrazio San Pio e la Madonna per la forza che mi hanno sempre dato e perché, dopo tutte le prove superate, finalmente mi è tornata la voglia di sorridere e di vivere”. Grazie alla signora Maria Antonietta e a tutte quelle persone che, ogni giorno, ci rasserenano con la loro fede viva e ci aiutano a capirne i misteri, con le loro testimonianze.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore