Come la Regina della Pace può trasformare la tua vita?
E’ accaduto il 2 Ottobre del 2016, ma, ogni tanto, è bene ricordarlo.

Sembrava un viaggio come tanti, ma ha coinvolto grandemente una ragazza coreana.
Nella calca di gente che, ogni giorno, si reca dei luoghi sacri della Bosnia-Erzegovina, erano tante le persone intorno a lei, laici e sacerdoti, tutti in atteggiamento di preghiera, mentre i canti mariani avvolgevano i fedeli e li tenevano uniti in adorazione.
Medjugorje: la ragazza si alzò tra i canti e le preghiere
D’improvviso, la ragazza fu innalzata al di sopra della sua carrozzina: si alzò sulle gambe e cominciò, tra urla di gioia e i pianti, a ringraziare e lodare il Signore che, per intercessione della Madonna, l’aveva istantaneamente guarita!
Medjugorje: ecco come avere fiducia
L’estrema fiducia, il coraggio di non lasciarsi abbattere, la speranza in Dio e nelle sue promesse, la consacrazione, mente e cuore, a colui che tutto sa e può salvarci hanno sicuramente spianato la strada, perché il miracolo avvenisse e la ragazza riprendesse a camminare.
La Madonna che appare a Medjugorje è oggi una realtà per ogni cristiano; presto anche il Vaticano si pronuncerà in merito alla devozione.
Che questo tempo di attesa sia per tutti tempo di preghiera, perché ognuno venga illuminato, guidato dalla luce di Maria, in ogni ostante della sua esistenza, e possa osannare Dio come la ragazza coreana, liberata dai suoi affanni e dal suo male, per volontà del Padre nostro che è nei cieli.
Leggi anche – Medjugorje: guarita dalla sclerosi multipla, Rita passa dalla carrozzina alla bici
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI