Insieme al marito si è recata immediatamente all’ospedale dove le hanno detto che aveva perso il bambino. I medici le hanno dato quindi la pillola abortiva per farle espellere i resti del bambino morto e dopo un giorno di ricovero l’hanno dimessa.
Distrutta dall’aver perso il figlio tanto desiderato Michelle si è data all’alcol per dimenticare e la stessa sera in cui è tornata dall’ospedale si è ubriacata. Qualche giorno dopo è tornata in ospedale per una visita di controllo (prassi quando viene data la pillola abortiva) ed è risultato che era ancora incita. I medici, pensando che si trattasse del feto morto rimasto all’interno dell’utero della donna hanno preparato la sala per il raschiamento, ma prima di iniziare sono rimasti sorpresi: il medico ha sentito un battito cardiaco ed ha fermato tutto ordinando una ecografia.
Solo in quel momento il medico si è reso conto che Michelle era incinta di due gemelli e che solo uno di loro non ce l’aveva fatta. Al contempo non si riusciva a spiegare in che modo l’altro bambino era sopravvissuto alla pillola abortiva. Che si creda o meno ai miracoli, la donna ha portato a termine la gravidanza e Megan è una bambina in perfetta salute.
Luca Scapatello
È tra le più amate e pregate dai fedeli, e innumerevoli sono le testimonianze di…
Un contadino si reca come sempre alla sua vigna. Ma si trova miracolosamente trasportato altrove…
Era stata colpita al cervello durante l'attentato alla scuola di Minneapolis: non c'erano molte speranze,…
L'Angelo Custode ci è sempre vicino e intercede per noi. È il nostro amico fidato…
Protettori dalle insidie del maligno, i Santi Arcengeli Michele, Gabriele e Raffaele fanno parte dei…
Meditiamo il Vangelo del 29 settembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…