Insieme al marito si è recata immediatamente all’ospedale dove le hanno detto che aveva perso il bambino. I medici le hanno dato quindi la pillola abortiva per farle espellere i resti del bambino morto e dopo un giorno di ricovero l’hanno dimessa.
Distrutta dall’aver perso il figlio tanto desiderato Michelle si è data all’alcol per dimenticare e la stessa sera in cui è tornata dall’ospedale si è ubriacata. Qualche giorno dopo è tornata in ospedale per una visita di controllo (prassi quando viene data la pillola abortiva) ed è risultato che era ancora incita. I medici, pensando che si trattasse del feto morto rimasto all’interno dell’utero della donna hanno preparato la sala per il raschiamento, ma prima di iniziare sono rimasti sorpresi: il medico ha sentito un battito cardiaco ed ha fermato tutto ordinando una ecografia.
Solo in quel momento il medico si è reso conto che Michelle era incinta di due gemelli e che solo uno di loro non ce l’aveva fatta. Al contempo non si riusciva a spiegare in che modo l’altro bambino era sopravvissuto alla pillola abortiva. Che si creda o meno ai miracoli, la donna ha portato a termine la gravidanza e Megan è una bambina in perfetta salute.
Luca Scapatello
Concludi la giornata nel cuore di Dio: una preghiera della sera con esame di coscienza…
Nel XVII secolo la Basilica di Sant’Apollinare a Roma fu teatro di un fatto decisamente…
Cresce la fama di santità di Pedro Ballester, giovane universitario inglese, che va verso la…
Meditiamo il Vangelo del 13 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La Beata Eustochio Bellini visse una vita travagliata e conobbe le vessazioni del demonio con…
Affida il tuo cuore al Sacro Cuore di Gesù. Un invocazione potente per consegnare ogni…