Ultimo Messaggio straordinario Medjugorje del 21 Giugno 2019 ad Ivan

Cosa ha detto Madonna,  nell’ultimo messaggio straordinario a Ivan del 21 Giugno 2019?

A Medjugorje l’attesa per l’evento straordinario di questo solstizio di estate 2019 è stata ripagata con parole che invitano tutti noi a vivere pienamente i suoi messaggi

Medjugorje- Messaggio Ivan 21 giugno

Medjugorje: Messaggio straordinario della nostra Mamma Celeste, la Regina della Pace al veggente Ivan Dragicevic.

Il veggente Ivan ha ricevuto la sera del 21 di Giugno 2019 alle ore 22 un messaggio straordinario dalla Madonna sulla collina del Podbro.

Medjugorje: Messaggio straordinario del 21 Giugno 2019

Ivan ha parlato così dell’apparizione da lui avuta, venerdì 21 giugno 2019, sul Podbrdo, alle ore 22:00
«Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare un po’ l’incontro anche a voi, e dirvi ciò che è più importante. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col suo materno saluto:

“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Quindi ha steso le sue mani ed ha pregato qui su tutti noi per un tempo prolungato, ha pregato in particolare su tutti voi malati presenti. Poi ha detto:

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a rinnovare i miei messaggi. Vivete i miei messaggi, cari figli! Parlate meno dei messaggi, ma vivete di più i messaggi: parlate di meno e vivete di più! Cari figli, sono con voi da così tanto tempo, ed anche oggi desidero invitarvi: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare sul mondo: in particolare piani di pace. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi che prego per tutti voi, e che per tutti voi intercedo dinanzi a mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

La Madonna al termine dell’apparizione ha benedetto tutti con la sua benedizione materna. Ivan ha quindi riferito: “Ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare tutti voi malati presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi, ed in questa preghiera se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei”

Fonte: medjugorjetuttiigiorni.com

>> Leggi qui il nostro commento al messaggio del 21 Giugno 2019

Come abbiamo pregato nell’attesa

Preghiamo dunque nell’attesa delle parole della Gospa. Meditando su una delle richiesta che la Mamma Celeste ci rivolge spesso attraverso i veggenti. Un concetto ricordato anche nell’ultimo messaggio straordinario ad Ivan dello scorso 17 Maggio.

“Pregate specialmente per i pastori, per la Chiesa, per la fede forte dei sacerdoti”. Un invito a sostenere, con la potenza della preghiera comunitaria, i nostri pastori. Oggi, in una Chiesa pesantemente attaccata dal male, loro sono sempre più in pericolo. Il nostro cammino salvifico non può prescindere dalla loro guida ispirata dallo Spirito Santo.

Messaggio straordinario del 17 Maggio 2019

“Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare con la mia venuta. Pregate specialmente per i pastori, per la Chiesa, per la fede forte dei sacerdoti. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

Il saluto di Maria

Ivan conclude dicendo che: “Al termine del messaggio la Madonna ha dedicato una preghiera particolare per la pace nelle famiglie. Ha quindi salutato dicendoAndate in pace cari figli miei“.

medjugorje

Gli ultimi messaggi Straordinari a Ivan

Medjugorje: Messaggio straordinario del 19 ottobre 2018

Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi con le mani distese. Ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi la Madonna si è brevemente rivolta a tutti noi, dicendo:

“Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi ad accettare con amore la volontà di Dio. Vi invito in particolare a pregare per i malati, affinché accettino la loro croce e la volontà di Dio di glorificarsi attraverso di loro. La Madre prega per tutti voi, cari figli, e vi presenta tutti presso suo Figlio. Grazie per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti noi, e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

Medjugorje: Messaggio straordinario del 5 ottobre 2018

“Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi, in questo tempo di grazia, ad un totale abbandono a mio Figlio. Apritevi a lui! Aprite i vostri cuori per poter ricevere grazie. Intercedo per tutti voi presso mio Figlio. Cari figli, pregate! Pregate e apritevi nella preghiera. Grazie anche oggi, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata”.
La Madonna oggi è venuta a noi gioiosa e felice. Come sempre, ci ha salutato tutti col materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Per un periodo di tempo ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Poi ha pregato per un periodo di tempo in particolare per la pace, per la pace nelle famiglie. Poi in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”»

Messaggio straordinario del 25 settembre 2018 nella cattedrale di Vienna

Cari figli! Anche la natura vi offre i segni del suo amore attraverso i frutti che vi dona. Anche voi, con la mia venuta, avete ricevuto l’abbondanza dei doni e dei frutti. Figlioli, quanto avete risposto alla mia chiamata, Dio sa. Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace! Dio vi benedirà e vi darà il centuplo, se confidate in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.messaggio straordinario

Medjugorje: le apparizioni ad Ivan Dragicevic

La Gospa fa visita ogni giorno ad Ivan ed a lui ha già rivelato nove dei suoi dieci segreti. Coniugato dal 1994 con Laureen Murphy americana di Boston, trascorre la sua vita dividendo la sua permanenza tra Medjugorje e la metropoli statunitense. Ivan Dragicevic non sempre riceve messaggi da divulgare a tutti i fedeli. Oltre alle menzionate apparizioni giornaliere, ne ha alcune definite straordinarie in quanto non seguono un cadenza precisa come quelli di Mirjana e Marja

Impostazioni privacy