Ultimo messaggio Medjugorje: Parlate meno e vivete di più

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51

Cosa ci chiede la Madonna nell’ultimo messaggio straordinario a Ivan?

Le ultime parole da Medjugorje sono un chiaro invito a “fare”.

medjugorje

Il messaggio della Gospa del 21 giugno 2019 arrivato alle 22 sul Podbrdo è un chiaro invito per ognuno di noi

Un invito a pregare per il suoi piani di pace. Vivendo i suoi messaggi e non limitandoci a parlarne.

Medjugorje: Messaggio straordinario del 21 Giugno 2019 a Ivan

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a rinnovare i miei messaggi. Vivete i miei messaggi, cari figli! Parlate meno dei messaggi, ma vivete di più i messaggi: parlate di meno e vivete di più! Cari figli, sono con voi da così tanto tempo, ed anche oggi desidero invitarvi: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare sul mondo: in particolare piani di pace. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi che prego per tutti voi, e che per tutti voi intercedo dinanzi a mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje: Riflessioni sul messaggio straordinario del 21 Giugno 2019

L’invito che ci rivolge Maria è un chiaro richiamo a meditare su ciò che lei viene a dirci, a riflettere e fare nostre le sue parole di amore e speranza, parole di salvezza per ognuno di noi. Il rischio di non vivere i messaggi è chiaro ed evidente. Quante volte abbiamo ricevuto il messaggio del mese via whatsapp? cosa ne abbiamo fatto? L’abbiamo letto, l’abbiamo inoltrato? l’abbiamo meditato?

Ognuno in cuor suo sa qual’è la vera risposta. L’invito della vergine è quello di vivere le sue parole e non di raccontare l'”evento apparizione”, di andare alla sostanza, di fare nel silenzio con gratuità. “Parlate meno dei messaggi, ma vivete di più i messaggi: parlate di meno e vivete di più!”

La Vergine ci ricorda che sono decine di anni che viene in mezzo a noi come dono dell’amore del Padre “Cari figli, sono con voi da così tanto tempo”. Lei ci chiede solo di sostenere i suoi progetti con le nostre preghiere “pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare sul mondo: in particolare piani di pace”. Un piano di salvezza cui Lei si è messa a completa ed infinita disposizione di tutti noi, perché Maria vuole salvare tutti noi suoi figli.  Anche oggi, cari figli, desidero dirvi che prego per tutti voi, e che per tutti voi intercedo dinanzi a mio Figlio.

leggi anche: Messaggio straordinario a Ivan

Preghiamo la Regina della Pace

O Maria, Regina della Pace guidaci con le tue parole, apri i nostri cuori affinché possiamo essere veri apostoli del tuo amore, piccoli strumenti atti a finalizzare i tuoi piani di pace. Rinnova in noi l’amore per tuo Figlio perché con la tua intercessione, attraverso di Lui, noi possiamo, ispirati dallo Spirito Santo essere degni di giungere al Padre. Amen

Cristiano Sabatini

© riproduzione riservata

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]